フェデリカ・ペレグリニさんのインスタグラム写真 - (フェデリカ・ペレグリニInstagram)「OGGI VI LASCIO CON L’ULTIMO RACCONTO...È STATO UN BEL VIAGGIO,EMOZIONANTE ANCHE PER ME!! GRAZIE A TUTTI VOI GIORNALISTI PER I VOSTRI #federaccontatada ♥️♥️♥️♥️♥️!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Federica vissuta in diretta è molto oltre quel che si è visto in TV in questi 18 anni inimmaginabili. Tra quel che resta vivo c’è un pomeriggio nella sua casa di Verona, la prima volta a mostrare la sua collezione di tacchi a spillo, lei che spunta da una tenda giapponese, il racconto di ogni oggetto a lei caro mentre prepara un caffè nella sua cucina. Ci sono le sue lacrime di dolore puro nell’intimità della sua camera di Roma, pochi giorni dopo la morte di Alberto Castagnetti, il suo mentore, uno strappo atroce. Ci sono i suoi occhi, il suo sguardo pieno di luce, appagato dopo ogni vittoria mentre cammina verso la zona mista, prima dell’intervista di rito. Federica che mostra in video con orgoglio e amore la sua cagnolina Vanessa al termine di un’intervista sul rinvio di Tokyo; un pranzo a Narbonne in cui si è riso molto mangiando crostacei della zona. E un incontro stampa a Verona a base del sushi che lei adora. C’è di sicuro tutto il mondiale di Roma 2009: fuori dall’acqua, su uno dei divanetti del Foro Italico, il suo incontro emozionato con Franziska Van Almsick, con la consapevolezza di aver raggiunto chi per molto tempo è stato un modello da seguire, e c’è anche, dopo il trionfo nella vasca più amata, appena arrivata in zona mista, quell’abbraccio inatteso che ci ha fatto capire con maggior chiarezza che non si tratta solo di nuoto.  #federaccontatada Elisabetta Caporale (RAI Sport)」7月11日 14時52分 - kikkafede88

フェデリカ・ペレグリニのインスタグラム(kikkafede88) - 7月11日 14時52分


OGGI VI LASCIO CON L’ULTIMO RACCONTO...È STATO UN BEL VIAGGIO,EMOZIONANTE ANCHE PER ME!! GRAZIE A TUTTI VOI GIORNALISTI PER I VOSTRI #federaccontatada ♥️♥️♥️♥️♥️!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Federica vissuta in diretta è molto oltre quel che si è visto in TV in questi 18 anni inimmaginabili. Tra quel che resta vivo c’è un pomeriggio nella sua casa di Verona, la prima volta a mostrare la sua collezione di tacchi a spillo, lei che spunta da una tenda giapponese, il racconto di ogni oggetto a lei caro mentre prepara un caffè nella sua cucina. Ci sono le sue lacrime di dolore puro nell’intimità della sua camera di Roma, pochi giorni dopo la morte di Alberto Castagnetti, il suo mentore, uno strappo atroce. Ci sono i suoi occhi, il suo sguardo pieno di luce, appagato dopo ogni vittoria mentre cammina verso la zona mista, prima dell’intervista di rito.
Federica che mostra in video con orgoglio e amore la sua cagnolina Vanessa al termine di un’intervista sul rinvio di Tokyo; un pranzo a Narbonne in cui si è riso molto mangiando crostacei della zona. E un incontro stampa a Verona a base del sushi che lei adora. C’è di sicuro tutto il mondiale di Roma 2009: fuori dall’acqua, su uno dei divanetti del Foro Italico, il suo incontro emozionato con Franziska Van Almsick, con la consapevolezza di aver raggiunto chi per molto tempo è stato un modello da seguire, e c’è anche, dopo il trionfo nella vasca più amata, appena arrivata in zona mista, quell’abbraccio inatteso che ci ha fatto capire con maggior chiarezza che non si tratta solo di nuoto.

#federaccontatada Elisabetta Caporale (RAI Sport)


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield) 更年期に悩んだら

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

23,439

169

2020/7/11

フェデリカ・ペレグリニを見た方におすすめの有名人

フェデリカ・ペレグリニと一緒に見られている有名人