マッテオ・レンツィのインスタグラム(matteorenzi) - 8月5日 03時03分


Per giustificare gli attacchi di Salvini ai giornalisti oggi il direttore de La Verità, Maurizio Belpietro, scrive un editoriale sugli “abusi di Renzi”. Ricapitolo i fatti: Salvini fa salire il figlio su una moto d’acqua della polizia, la polizia cerca di impedire le riprese, Salvini attacca il videomaker dicendogli di occuparsi di altro “se gli piacciono i bambini”, quasi nessuno della stampa fiata in conferenza stampa. E Belpietro che fa? Parla di miei presunti abusi.
La mia opinione la sapete. Ho chiesto di lasciare stare il figlio di Salvini perché noi siamo persone civili, non attacchiamo i minorenni (mi rimane il dubbio di sapere che cosa avrebbero fatto loro se sulla moto d’acqua ci fosse salito mio figlio, ma lasciamo stare). Ho dato solidarietà a Repubblica e a quel videomaker ferito dalle parole del Ministro che dovrebbe garantire la nostra sicurezza e ferito dal silenzio dei colleghi.
E oggi cito in giudizio Maurizio Belpietro perché io non ho fatto abusi: il 50% all’associazione di volontariato, come sempre, lo decideremo insieme.
I giornalisti che fanno il loro dovere vanno difesi, comunque la si pensi.
I giornalisti che diffamano vanno portati in giudizio, comunque la si pensi.
#AzioneCivile


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

5,620

652

2019/8/5

マッテオ・レンツィを見た方におすすめの有名人

政治家のおすすめグループ