マッテオ・レンツィさんのインスタグラム写真 - (マッテオ・レンツィInstagram)「Sono negli Stati Uniti. E qui per la seconda volta nel giro di poche ore la nazione assiste a una strage. Dopo El Paso, in Texas, oggi Dayton, in Ohio. L’odio che diventa violenza, la diffusione delle armi da fuoco, il rifiuto di ogni convivenza. Le storie di chi ha perso la vita fanno male al cuore, a cominciare dalla mamma che fa da scudo umano per il suo bambino di due mesi: lei muore, lui vivrà grazie a lei. Vanno bloccati e puniti i killer. Ma bisogna anche ridurre la diffusione delle armi e della violenza verbale. In America, naturalmente, ma ovunque.」8月4日 23時51分 - matteorenzi

マッテオ・レンツィのインスタグラム(matteorenzi) - 8月4日 23時51分


Sono negli Stati Uniti. E qui per la seconda volta nel giro di poche ore la nazione assiste a una strage. Dopo El Paso, in Texas, oggi Dayton, in Ohio. L’odio che diventa violenza, la diffusione delle armi da fuoco, il rifiuto di ogni convivenza. Le storie di chi ha perso la vita fanno male al cuore, a cominciare dalla mamma che fa da scudo umano per il suo bambino di due mesi: lei muore, lui vivrà grazie a lei.
Vanno bloccati e puniti i killer. Ma bisogna anche ridurre la diffusione delle armi e della violenza verbale. In America, naturalmente, ma ovunque.


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

3,222

194

2019/8/4

マッテオ・レンツィを見た方におすすめの有名人

政治家のおすすめグループ