マッテオ・レンツィさんのインスタグラム写真 - (マッテオ・レンツィInstagram)「Chi tutti i giorni soffre per l’Alzheimer di un amico o di un membro della propria famiglia, sa che la notizia che oggi trovate su molti quotidiani ("Un test del sangue scova l’Alzheimer 20 anni prima della comparsa dei sintomi") vuol dire tanto. L’#Alzheimer è una tragedia ancora lontana da essere sconfitta. Ma ogni ricerca che porta la lotta più avanti è una notizia fantastica, da incoraggiare. Il futuro non è il luogo brutto, pieno di ombre che molti vogliono rappresentare: l’innovazione, la ricerca, la tecnologia possono farci vincere sfide che oggi sembrano impossibili. E per farlo bisogna credere nella scienza, credere nel domani senza cedere agli stregoni della paura. Un passo alla volta, giorno dopo giorno.  Intanto un abbraccio agli amici che hanno membri della propria famiglia malati di Alzheimer e di demenza senile. Facendo il sindaco, mi sono reso conto che sono molti di più di quelli che pensiamo.」8月4日 0時54分 - matteorenzi

マッテオ・レンツィのインスタグラム(matteorenzi) - 8月4日 00時54分


Chi tutti i giorni soffre per l’Alzheimer di un amico o di un membro della propria famiglia, sa che la notizia che oggi trovate su molti quotidiani ("Un test del sangue scova l’Alzheimer 20 anni prima della comparsa dei sintomi") vuol dire tanto. L’#Alzheimer è una tragedia ancora lontana da essere sconfitta. Ma ogni ricerca che porta la lotta più avanti è una notizia fantastica, da incoraggiare. Il futuro non è il luogo brutto, pieno di ombre che molti vogliono rappresentare: l’innovazione, la ricerca, la tecnologia possono farci vincere sfide che oggi sembrano impossibili. E per farlo bisogna credere nella scienza, credere nel domani senza cedere agli stregoni della paura. Un passo alla volta, giorno dopo giorno.
Intanto un abbraccio agli amici che hanno membri della propria famiglia malati di Alzheimer e di demenza senile. Facendo il sindaco, mi sono reso conto che sono molti di più di quelli che pensiamo.


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

4,063

149

2019/8/4

マッテオ・レンツィを見た方におすすめの有名人

政治家のおすすめグループ