マッテオ・レンツィさんのインスタグラム写真 - (マッテオ・レンツィInstagram)「Ieri durante una trasmissione televisiva su La7 il giornalista Padellaro del Fatto quotidiano, qui ritratto mentre presenta un suo libro, in più di una circostanza mi ha più volte chiamato in causa in modo assurdo e diffamatorio. Credo di essere ormai un’ossessione per alcune firme del Fatto Quotidiano. Vengo coinvolto anche quando proprio non c’entro niente, visto che si parlava di insulti di Salvini ai giornalisti e della moto d’acqua. Ho dato mandato ai legali di agire in giudizio civile contro Padellaro per diffamazione. Non intendo più permettere a nessuno di gettarmi fango. Come da linee guida che ci siamo dati un mese fa a Milano, tratterrò solo il 50% dell’eventuale risarcimento danni. Il resto sarà devoluto a un’associazione di volontariato scelta insieme ai Comitati d’azione civile. Buon weekend a tutti」8月3日 4時04分 - matteorenzi

マッテオ・レンツィのインスタグラム(matteorenzi) - 8月3日 04時04分


Ieri durante una trasmissione televisiva su La7 il giornalista Padellaro del Fatto quotidiano, qui ritratto mentre presenta un suo libro, in più di una circostanza mi ha più volte chiamato in causa in modo assurdo e diffamatorio. Credo di essere ormai un’ossessione per alcune firme del Fatto Quotidiano. Vengo coinvolto anche quando proprio non c’entro niente, visto che si parlava di insulti di Salvini ai giornalisti e della moto d’acqua. Ho dato mandato ai legali di agire in giudizio civile contro Padellaro per diffamazione. Non intendo più permettere a nessuno di gettarmi fango.
Come da linee guida che ci siamo dati un mese fa a Milano, tratterrò solo il 50% dell’eventuale risarcimento danni. Il resto sarà devoluto a un’associazione di volontariato scelta insieme ai Comitati d’azione civile.
Buon weekend a tutti


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

4,383

487

2019/8/3

マッテオ・レンツィを見た方におすすめの有名人

政治家のおすすめグループ