クラウディオ・マルキジオさんのインスタグラム写真 - (クラウディオ・マルキジオInstagram)「Il 2020 è stato un anno durante il quale abbiamo dovuto imparare a convivere con paura e perdite.  Abbiamo scoperto che fino a ieri un abbraccio forte, fortissimo, era capace di darci coraggio e speranza. Abbiamo scoperto che il web, le chat, i post e i mi piace possono farci ancora sentire una vicinanza virtuale, ma non dovranno mai più sostituire i rapporti umani. Abbiamo riscoperto la carezza, l’amicizia, la voglia di stare insieme. Il mio augurio per il prossimo anno è quello di essere in grado di mostrare la parte migliore di noi, imparando ad avere più rispetto per il futuro dei nostri figli. Il mio pensiero invece è per tutti coloro che sono o si sentono soli, per chi ha semplicemente bisogno di sentirsi augurare un #buonanno. A tutti voi 🥂 Buon Anno  #happynewyear」1月1日 3時35分 - marchisiocla8

クラウディオ・マルキジオのインスタグラム(marchisiocla8) - 1月1日 03時35分


Il 2020 è stato un anno durante il quale abbiamo dovuto imparare a convivere con paura e perdite.
Abbiamo scoperto che fino a ieri un abbraccio forte, fortissimo, era capace di darci coraggio e speranza. Abbiamo scoperto che il web, le chat, i post e i mi piace possono farci ancora sentire una vicinanza virtuale, ma non dovranno mai più sostituire i rapporti umani. Abbiamo riscoperto la carezza, l’amicizia, la voglia di stare insieme.
Il mio augurio per il prossimo anno è quello di essere in grado di mostrare la parte migliore di noi, imparando ad avere più rispetto per il futuro dei nostri figli.
Il mio pensiero invece è per tutti coloro che sono o si sentono soli, per chi ha semplicemente bisogno di sentirsi augurare un #buonanno.
A tutti voi 🥂 Buon Anno
#happynewyear


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

54,296

385

2021/1/1

Football • Soccer • Futbolのインスタグラム
Football • Soccer • Futbolさんがフォロー

クラウディオ・マルキジオを見た方におすすめの有名人