クラウディオ・マルキジオさんのインスタグラム写真 - (クラウディオ・マルキジオInstagram)「È difficile raccontare l'atmosfera di Torino in questi ultimi giorni.  Abbiamo vissuto tennis. Respirato tennis. Sognato tennis. Siamo rimasti incollati davanti alla tv a tifare per un ragazzo di 22 anni appena che ci ha fatto emozionare, tifare, esultare. Ogni sport ha bisogno di grandi uomini da copertina per generare interesse e ciò che ha fatto Sinner, ripeto un ragazzo di 22 anni, in questo senso è stato clamoroso (e ne vedremo delle belle...).  Ma altrettanto incredibile è stato il lavoro di una Città che da 3 anni ormai diventa per una settimana la casa del tennis. Una casa accogliente, in grado di attirare, creare eventi ad hoc, di costruire una narrazione coerente e appassionata fondamentale per esaltare un evento sportivo di rilevanza mondiale. Mi riferisco ai talk creati, al fan village, all'asta di beneficenza andata in scena al Museo del Cinema per supportare la Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro e a tutte le attività collaterali. Un lavoro in sinergia, con grande merito delle istituzioni locali e nazionali e di una Federazione che ci ha regalato uno spettacolo che va ben oltre il campo da tennis. Torino la sua partita l'ha vinta alla grandissima. Con la speranza ben riposta che possa continuare a giocarne tante altre anche dopo il 2025😉 Game, set, match. #atpfinals #turin #tennis」11月20日 23時01分 - marchisiocla8

クラウディオ・マルキジオのインスタグラム(marchisiocla8) - 11月20日 23時01分


È difficile raccontare l'atmosfera di Torino in questi ultimi giorni.
Abbiamo vissuto tennis. Respirato tennis. Sognato tennis.
Siamo rimasti incollati davanti alla tv a tifare per un ragazzo di 22 anni appena che ci ha fatto emozionare, tifare, esultare.
Ogni sport ha bisogno di grandi uomini da copertina per generare interesse e ciò che ha fatto Sinner, ripeto un ragazzo di 22 anni, in questo senso è stato clamoroso (e ne vedremo delle belle...).
Ma altrettanto incredibile è stato il lavoro di una Città che da 3 anni ormai diventa per una settimana la casa del tennis. Una casa accogliente, in grado di attirare, creare eventi ad hoc, di costruire una narrazione coerente e appassionata fondamentale per esaltare un evento sportivo di rilevanza mondiale. Mi riferisco ai talk creati, al fan village, all'asta di beneficenza andata in scena al Museo del Cinema per supportare la Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro e a tutte le attività collaterali.
Un lavoro in sinergia, con grande merito delle istituzioni locali e nazionali e di una Federazione che ci ha regalato uno spettacolo che va ben oltre il campo da tennis.
Torino la sua partita l'ha vinta alla grandissima. Con la speranza ben riposta che possa continuare a giocarne tante altre anche dopo il 2025😉
Game, set, match.
#atpfinals #turin #tennis


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

23,141

67

2023/11/20

Football • Soccer • Futbolのインスタグラム
Football • Soccer • Futbolさんがフォロー

クラウディオ・マルキジオを見た方におすすめの有名人