マリアーノ・イスコさんのインスタグラム写真 - (マリアーノ・イスコInstagram)「È bello tornare a giocare il #derby: per la Sicilia, per il calcio, ma soprattutto per la gente, per i nostri tifosi. Mai come stavolta mi dispiacerà vedere lo stadio vuoto e sentire l’assenza di voi tifosi, sappiamo tutti benissimo quanto siete importanti per noi. Giocheremo e lotteremo per voi, potete starne certi.  Un augurio voglio farlo però ad entrambe le tifoserie: spero che torneremo ad affrontarci al più presto in altre categorie, con lo stadio in festa e pieno di tifosi, lasciandoci alle spalle le vicende extra campo che hanno condannato due grandi squadre alla Serie C.  Speriamo di vederci presto in A, e di farvi due gol come nella partita della foto ❤️🐘💙.  #MI13 #DerbydiSicilia #CalcioCatania #11700 #PalermoCatania」11月8日 21時17分 - mariano13izco

マリアーノ・イスコのインスタグラム(mariano13izco) - 11月8日 21時17分


È bello tornare a giocare il #derby: per la Sicilia, per il calcio, ma soprattutto per la gente, per i nostri tifosi.
Mai come stavolta mi dispiacerà vedere lo stadio vuoto e sentire l’assenza di voi tifosi, sappiamo tutti benissimo quanto siete importanti per noi.
Giocheremo e lotteremo per voi, potete starne certi.

Un augurio voglio farlo però ad entrambe le tifoserie: spero che torneremo ad affrontarci al più presto in altre categorie, con lo stadio in festa e pieno di tifosi, lasciandoci alle spalle le vicende extra campo che hanno condannato due grandi squadre alla Serie C.

Speriamo di vederci presto in A, e di farvi due gol come nella partita della foto ❤️🐘💙.

#MI13
#DerbydiSicilia #CalcioCatania #11700 #PalermoCatania


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

2,309

41

2020/11/8

マリアーノ・イスコを見た方におすすめの有名人