マリアーノ・イスコさんのインスタグラム写真 - (マリアーノ・イスコInstagram)「🎁 👕Giveaway maglia record:  Mercoledì pomeriggio ho giocato la mia 239° partita con la maglia rossazzurra, diventando il 4° giocatore di sempre per presenze con il Catania.  Un traguardo che mi riempie di orgoglio e mi fa tornare alla mente un sacco di ricordi fantastici.  🎁 Ho deciso di festeggiare questo piccolo traguardo con voi regalando questa maglia del record ad un fortunato vincitore che sceglierò personalmente.  📍Per partecipare vi basta seguire queste 3 indicazioni: 1️⃣ Segui @calciocataniaofficial 2️⃣ Metti like a questa foto 3️⃣ Tagga 3 amici e commenta con il ricordo più bello che conservi di me al Catania.  📲 Comunicherò il vincitore giorno 15 nelle mie storie.  NB: più volte commenti e condividi il post nelle storie più probabilità hai di vincere.  Buona fortuna e sempre Forza Catania!  #MI13 ❤️🐘💙 #calciocatania #11700 #giveaway」10月10日 21時30分 - mariano13izco

マリアーノ・イスコのインスタグラム(mariano13izco) - 10月10日 21時30分


🎁 👕Giveaway maglia record:
Mercoledì pomeriggio ho giocato la mia 239° partita con la maglia rossazzurra, diventando il 4° giocatore di sempre per presenze con il Catania.
Un traguardo che mi riempie di orgoglio e mi fa tornare alla mente un sacco di ricordi fantastici.

🎁 Ho deciso di festeggiare questo piccolo traguardo con voi regalando questa maglia del record ad un fortunato vincitore che sceglierò personalmente.

📍Per partecipare vi basta seguire queste 3 indicazioni:
1️⃣ Segui @calciocataniaofficial
2️⃣ Metti like a questa foto
3️⃣ Tagga 3 amici e commenta con il ricordo più bello che conservi di me al Catania.

📲 Comunicherò il vincitore giorno 15 nelle mie storie.

NB: più volte commenti e condividi il post nelle storie più probabilità hai di vincere.

Buona fortuna e sempre Forza Catania!

#MI13 ❤️🐘💙
#calciocatania #11700 #giveaway


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

3,667

1,724

2020/10/10

マリアーノ・イスコを見た方におすすめの有名人

マリアーノ・イスコと一緒に見られている有名人