マリアーノ・イスコさんのインスタグラム写真 - (マリアーノ・イスコInstagram)「Ricordo ancora il primo giorno di ritiro quando arrivasti al Catania. Primo allenamento ad Assisi insieme alla squadra, andiamo tutti in campo ma manca un giocatore: “Ma dov’è minch** è Spolli?” ci chiedevamo tutti. Diciamo che addormentarsi al primo giorno di ritiro non fu il miglior biglietto di visita possibile 🤣. Eppure da lì in poi ne abbiamo vissute di tutti i colori, ti sei sempre dimostrato un grandissimo professionista, abbiamo vissuto insieme mille battaglie, momenti felici e momenti difficili. Ma li abbiamo vissuti sempre insieme, perché è questo che fanno due fratelli. E poi come dimenticare Los Vulcanos e il tuo mitico tamburo. Siamo cresciuti insieme ed è stato un onore condividere con te tanti anni della mia carriera. Non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto continuare a lottare insieme un altro po’, per portare il nostro Catania dove merita davvero. Hai preso una scelta difficilissima in questi giorni e l’hai presa da uomo vero, mettendo avanti il bene del Catania. Del resto lo dici sempre: “Del exito y del fracaso hay que salir vestido”. È per questo che meriti tutto il rispetto del mondo. Ed è per questo che anche se non ci sarai fisicamente, sarai sempre parte di questo magico Catania. Ti voglio bene @nicospolli2official e buena suerte para todos ❤️💙  #MI13 #Spolli #calciocatania #11700 @calciocataniaofficial  #chievoverona @acchievoverona」10月13日 18時21分 - mariano13izco

マリアーノ・イスコのインスタグラム(mariano13izco) - 10月13日 18時21分


Ricordo ancora il primo giorno di ritiro quando arrivasti al Catania.
Primo allenamento ad Assisi insieme alla squadra, andiamo tutti in campo ma manca un giocatore: “Ma dov’è minch** è Spolli?” ci chiedevamo tutti.
Diciamo che addormentarsi al primo giorno di ritiro non fu il miglior biglietto di visita possibile 🤣.
Eppure da lì in poi ne abbiamo vissute di tutti i colori, ti sei sempre dimostrato un grandissimo professionista, abbiamo vissuto insieme mille battaglie, momenti felici e momenti difficili.
Ma li abbiamo vissuti sempre insieme, perché è questo che fanno due fratelli.
E poi come dimenticare Los Vulcanos e il tuo mitico tamburo.
Siamo cresciuti insieme ed è stato un onore condividere con te tanti anni della mia carriera.
Non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto continuare a lottare insieme un altro po’, per portare il nostro Catania dove merita davvero.
Hai preso una scelta difficilissima in questi giorni e l’hai presa da uomo vero, mettendo avanti il bene del Catania.
Del resto lo dici sempre: “Del exito y del fracaso hay que salir vestido”.
È per questo che meriti tutto il rispetto del mondo.
Ed è per questo che anche se non ci sarai fisicamente, sarai sempre parte di questo magico Catania.
Ti voglio bene @nicospolli2official e buena suerte para todos ❤️💙

#MI13 #Spolli
#calciocatania #11700 @calciocataniaofficial
#chievoverona @ACキエーヴォ・ヴェローナ


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

2,723

70

2020/10/13

マリアーノ・イスコを見た方におすすめの有名人