ヴァレンティーナ・マルケイさんのインスタグラム写真 - (ヴァレンティーナ・マルケイInstagram)「Atene, 1896. I primi Giochi Olimpici. Citius - Altius - Fortius. Lo spirito Olimpico. È iniziato tutto qui. Oggi si apre la 59th International session of Young Athletes dell’Accademia Olimpica Internazionale. Siamo 170 ragazzi, provenienti da tutto il mondo, scelti per due settimane di studio, di condivisione di idee e di sport all’insegna dei valori Olimpici. Nel momento particolare in cui si trova il mondo dello sport abbiamo bisogno dello spirito Olimpico più che mai. Let’s get this started!🏛🇬🇷💪🏻♥️ P.s. in questo storico stadio @stefanobaldini_net Ha vinto la maratona olimpica di Atene 2004. Con papà abbiamo tifato tantissimo quel giorno, da casa. Ma ricordo quell’arrivo come se fosse ieri!」6月3日 2時25分 - valemarchei14

ヴァレンティーナ・マルケイのインスタグラム(valemarchei14) - 6月3日 02時25分


Atene, 1896.
I primi Giochi Olimpici.
Citius - Altius - Fortius.
Lo spirito Olimpico.
È iniziato tutto qui.
Oggi si apre la 59th International session of Young Athletes dell’Accademia Olimpica Internazionale.
Siamo 170 ragazzi, provenienti da tutto il mondo, scelti per due settimane di studio, di condivisione di idee e di sport all’insegna dei valori Olimpici.
Nel momento particolare in cui si trova il mondo dello sport abbiamo bisogno dello spirito Olimpico più che mai.
Let’s get this started!🏛🇬🇷💪🏻♥️ P.s. in questo storico stadio @stefanobaldini_net Ha vinto la maratona olimpica di Atene 2004.
Con papà abbiamo tifato tantissimo quel giorno, da casa. Ma ricordo quell’arrivo come se fosse ieri!


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield) 更年期に悩んだら

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

1,901

11

2019/6/3

ヴァレンティーナ・マルケイを見た方におすすめの有名人