ヴァレンティーナ・マルケイさんのインスタグラム写真 - (ヴァレンティーナ・マルケイInstagram)「28.02.2019 A Parigi ho amato, ma amato talmente tanto che all’improvviso tutto quello che c’era stato prima non aveva più la stessa importanza. Perché l’Amore è così, è capace di farti scoppiare il cuore, di aggrovigliarti lo stomaco anche al solo pensiero, di darti quella felicità che vorresti urlare all’aria aperta tra la folla. Non so a voi, questo è l’effetto che ha su di me. Ma l’Amore è capace anche di toglierti tutto, di farti sentire vuota quando non c’è più. Ti perdi in pensieri, immagini, ricordi e continui a cercare quello che è stato senza preoccuparti di ricostruire qualcosa di nuovo, diverso e altrettanto unico.  Nello sport, come in Amore, a Parigi sono rinata, dopo essermi totalmente persa. Ho cercato con forza di ritrovare quelle sensazioni che avevo vissuto fino a quel momento. La mia comfort zone, quella che pensavo fosse la mia unica felicità, la sola cosa che conoscevo fino a quel momento. Ecco, il tour mi ha dato la possibilità di ri-apprezzare la mia passione da un’altra punto di vista e viverla come se fosse la prima volta su una pista ghiacciata. Mi ha insegnato a lasciarmi scivolare le cose addosso, ma soprattutto ad accettare il fatto che le cose non vanno mai come le programmi o come ti aspetti che vadano. Mi ha dato la possibilità di essere finalmente me stessa e dare di nuovo ossigeno al cuore spezzato. In Amore, come nello sport e nella vita, appassionatevi e non serbate rancore.  Chi vi sta intorno merita di essere riscaldato dal sole che avete dentro☀️ #TOURstories」5月20日 4時10分 - valemarchei14

ヴァレンティーナ・マルケイのインスタグラム(valemarchei14) - 5月20日 04時10分


28.02.2019
A Parigi ho amato, ma amato talmente tanto che all’improvviso tutto quello che c’era stato prima non aveva più la stessa importanza. Perché l’Amore è così, è capace di farti scoppiare il cuore, di aggrovigliarti lo stomaco anche al solo pensiero, di darti quella felicità che vorresti urlare all’aria aperta tra la folla. Non so a voi, questo è l’effetto che ha su di me.
Ma l’Amore è capace anche di toglierti tutto, di farti sentire vuota quando non c’è più. Ti perdi in pensieri, immagini, ricordi e continui a cercare quello che è stato senza preoccuparti di ricostruire qualcosa di nuovo, diverso e altrettanto unico.
Nello sport, come in Amore, a Parigi sono rinata, dopo essermi totalmente persa.
Ho cercato con forza di ritrovare quelle sensazioni che avevo vissuto fino a quel momento. La mia comfort zone, quella che pensavo fosse la mia unica felicità, la sola cosa che conoscevo fino a quel momento.
Ecco, il tour mi ha dato la possibilità di ri-apprezzare la mia passione da un’altra punto di vista e viverla come se fosse la prima volta su una pista ghiacciata. Mi ha insegnato a lasciarmi scivolare le cose addosso, ma soprattutto ad accettare il fatto che le cose non vanno mai come le programmi o come ti aspetti che vadano. Mi ha dato la possibilità di essere finalmente me stessa e dare di nuovo ossigeno al cuore spezzato.
In Amore, come nello sport e nella vita, appassionatevi e non serbate rancore.
Chi vi sta intorno merita di essere riscaldato dal sole che avete dentro☀️ #TOURstories


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

2,267

55

2019/5/20

ヴァレンティーナ・マルケイを見た方におすすめの有名人