ヴァレンティーナ・マルケイさんのインスタグラム写真 - (ヴァレンティーナ・マルケイInstagram)「Domani, 31 maggio, in Piazza Gae Aulenti a Milano, sarò al fianco di @azionecontrolafame nella seconda edizione del #Challengecontrolafame . Una sfida di #sport e #solidarietà per contribuire all’ #Agenda2030 : #ZeroHunger ! Ho scelto di sostenere questa organizzazione Internazionale perché opera con passione mettendo in campo soluzioni di prevenzione e cura, efficaci e innovative. Sarò presente dalle 16.30 alle 18.30 e sarò coinvolta in alcune attività sportive tra cui lezioni di Zumba, yoga e corsa e camminata in città! Vi aspetto per sostenere la lotta contro la malnutrizione infantile che ancora oggi affligge 50 milioni di bambini.. e nel 2019 questo è INACCETTABILE! Noi domani, a Milano, faremo la nostra parte!💪🏻 #protagonistidelcambiamento #Festivalsvilupposostenibile #ASviSItalia #daoathlete」5月31日 1時41分 - valemarchei14

ヴァレンティーナ・マルケイのインスタグラム(valemarchei14) - 5月31日 01時41分


Domani, 31 maggio, in Piazza Gae Aulenti a Milano, sarò al fianco di @azionecontrolafame nella seconda edizione del #Challengecontrolafame .
Una sfida di #sport e #solidariet per contribuire all’ #Agenda2030 : #ZeroHunger !
Ho scelto di sostenere questa organizzazione Internazionale perché opera con passione mettendo in campo soluzioni di prevenzione e cura, efficaci e innovative.
Sarò presente dalle 16.30 alle 18.30 e sarò coinvolta in alcune attività sportive tra cui lezioni di Zumba, yoga e corsa e camminata in città!
Vi aspetto per sostenere la lotta contro la malnutrizione infantile che ancora oggi affligge 50 milioni di bambini.. e nel 2019 questo è INACCETTABILE!
Noi domani, a Milano, faremo la nostra parte!💪🏻
#protagonistidelcambiamento #Festivalsvilupposostenibile #ASviSItalia #daoathlete


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield) 更年期に悩んだら

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

1,530

14

2019/5/31

ヴァレンティーナ・マルケイを見た方におすすめの有名人