エレオノーラ・カリシのインスタグラム(eleonoracarisi) - 7月4日 17時17分


___ @by.onceinabluemoon

Sono cresciuta con la macchina fotografica in mano. Mio padre ci lasciava a casa per andare in Tibet o in Africa a fotografare le famiglie degli altri mentre mia madre, quella che restava, riempiva quei momenti di solitudine con un approccio più amatoriale. Lei sempre con la sua Yashica Auto Focus.

Nonostante tutto, in quelle poche occasioni in cui vidi mio padre fu proprio lui a regalarmi la prima macchina fotografica: una Nikon F90 e anni dopo un’ Olympus OM1 manuale tanto difficile da usare come quei compiti di matematica in cui prendevo sempre un’ insufficienza.

La tecnologia degli anni 2000 ha poi spostato il mio interesse fotografico verso “il telefonino che fa le foto” e ho così riempito per dieci anni la sua memoria di oltre 200.000 foto trascurando l’ amato analogico.

Condivido questa mia passione con un solo amico tra i tanti, che mi ha visto crescere e indossare le prime e più strane macchine fotografiche che vendevo anche da you you shop. Una persona semplice che mi consiglia le strade giuste da intraprendere, perché si sa che le persone creative tendono a chiedere troppo da se stesse e spesso si bloccano per motivi presenti solo nella nostra testa.

Ho comprato da un fotografo professionista una macchina fotografica da aggiungere alla mia collezione: è pesante, vecchiotta e con quel fascino “ vintage ma non troppo “. Mi sono scattata questa foto e ho aperto @by.onceinabluemoon - Enjoy 🎞️


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

9,364

19

2023/7/4

NATALIE LIAOのインスタグラム
NATALIE LIAOさんがフォロー

エレオノーラ・カリシを見た方におすすめの有名人

エレオノーラ・カリシと一緒に見られている有名人