エレオノーラ・カリシのインスタグラム(eleonoracarisi) - 4月12日 19時11分


Ciao Mamma 💔
… che la nostra storia di amore e dolore possa essere un aiuto per gli altri che stanno vivendo quello che abbiamo vissuto noi. Avremmo potuto fare meglio, saperne di più, essere meno ostinati, chiedere aiuto. Ora i se rimbombano nella testa e nel cuore, fanno molto chiasso.

Voglio pubblicamente ringraziare l’ equipe di medici e di infermiere della Fondazione F.A.R.O. @fondazionefaro che hanno accompagnato la mia mamma e noi nella consapevolezza dolorosa facendo il possibile per darle un po’ di sollievo in quei giorni di luce spenta. Senza di loro non ce l’ avremmo fatta.

Quanto sia importante donare alla ricerca, come quella del tumore del Pancreas, lo sa solo chi ci è passato, chi lo ha visto da vicino. Nonostante i progressi della ricerca e della medicina, il tumore del pancreas resta una delle neoplasie più difficili da trattare e da curare, soprattutto perché in molti casi viene diagnosticato in fase già avanzata. Proviamo a fare qualcosa di buono in questa vita dura e breve, vi assicuro che il bene che farete vi tornerà indietro.

Donate 🕊️
https://donazione.airc.it


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield) 更年期に悩んだら

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

32,714

1,283

2023/4/12

のインスタグラム
さんがフォロー

エレオノーラ・カリシを見た方におすすめの有名人

エレオノーラ・カリシと一緒に見られている有名人