È stato bellissimo. Di solito quando si arriva in fondo ad un viaggio la malinconia prevale sull’entusiasmo. Ma come si fa ad essere malinconici se ogni ricordo, ogni istante vissuto mi porta un sorriso e mi riempie il cuore? Ho iniziato a praticare questo sport per divertimento, perché mi aveva sempre affascinata. Non avrei mai neanche lontanamente sperato di poter avere una carriera così. Gli stimoli, la dedizione, la fame son venuti, quasi casualmente, strada facendo. E allora si, lo ripeto, è stato bellissimo. Gli allenamenti intensi, le notte insonni per i dolori muscolari, le vacanze ridotte o non presenti, le corse per far combaciare studio, famiglia, amici, fidanzato. Dal palazzetto di Montevarchi ai giochi olimpici di Tokyo in un capovolgersi di emozioni che mai niente e nessuno mi potrà togliere. Perché questo sport, come la vita, ti richiede sempre il massimo. E quando fai come sto facendo adesso ovvero “tirare le somme”, guardandoti indietro in quell’irrefrenabile corsa emozionale inevitabilmente ti scende una lacrima, ma non di malinconia, di gioia. E allora Grazie ginnastica artistica per quello che mi hai dato, grazie a me per quella che mi sono regalata, grazie alle mie insegnanti, alla mia società, alla mia famiglia, al mio fidanzato, ai miei amici. Grazie perché questo viaggio l’avete fatto con me, mano nella mano. Grazie a chi mi ha sostenuto, a chi mi ha chiesto foto ed autografi convinta fossi “speciale” quando in realtà ero solo “fortunata”. Adesso inizia una nuova vita e lo stimolo sarà quello di fare il massimo in ambito lavorativo e magari chissà, dedicarmi un domani a offrire la mia esperienza a nuove giovani ginnaste con la speranza di creare in loro la stessa gioia che ho avuto grazie a questo sport. È stato bellissimo e dentro me, lo sarà per sempre. ❤️

larina26さん(@larina26)が投稿した動画 -

ララ・モリのインスタグラム(larina26) - 2月12日 04時14分


È stato bellissimo.
Di solito quando si arriva in fondo ad un viaggio la malinconia prevale sull’entusiasmo.
Ma come si fa ad essere malinconici se ogni ricordo, ogni istante vissuto mi porta un sorriso e mi riempie il cuore?
Ho iniziato a praticare questo sport per divertimento, perché mi aveva sempre affascinata. Non avrei mai neanche lontanamente sperato di poter avere una carriera così. Gli stimoli, la dedizione, la fame son venuti, quasi casualmente, strada facendo.
E allora si, lo ripeto, è stato bellissimo.
Gli allenamenti intensi, le notte insonni per i dolori muscolari, le vacanze ridotte o non presenti, le corse per far combaciare studio, famiglia, amici, fidanzato.
Dal palazzetto di Montevarchi ai giochi olimpici di Tokyo in un capovolgersi di emozioni che mai niente e nessuno mi potrà togliere. Perché questo sport, come la vita, ti richiede sempre il massimo.
E quando fai come sto facendo adesso ovvero “tirare le somme”, guardandoti indietro in quell’irrefrenabile corsa emozionale inevitabilmente ti scende una lacrima, ma non di malinconia, di gioia.
E allora Grazie ginnastica artistica per quello che mi hai dato, grazie a me per quella che mi sono regalata, grazie alle mie insegnanti, alla mia società, alla mia famiglia, al mio fidanzato, ai miei amici. Grazie perché questo viaggio l’avete fatto con me, mano nella mano. Grazie a chi mi ha sostenuto, a chi mi ha chiesto foto ed autografi convinta fossi “speciale” quando in realtà ero solo “fortunata”.
Adesso inizia una nuova vita e lo stimolo sarà quello di fare il massimo in ambito lavorativo e magari chissà, dedicarmi un domani a offrire la mia esperienza a nuove giovani ginnaste con la speranza di creare in loro la stessa gioia che ho avuto grazie a questo sport.
È stato bellissimo e dentro me, lo sarà per sempre. ❤️


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

7,233

357

2023/2/12

ララ・モリを見た方におすすめの有名人