ルカ・レッツェリーニさんのインスタグラム写真 - (ルカ・レッツェリーニInstagram)「Cara Venezia, da dove comincio? Sono arrivato nell’estate del 2018 e insieme ne abbiamo passati di momenti… La vittoria di Carpi con la tripletta del Cobra, la retrocessione con la Salernitana, il ripescaggio e la storica promozione in Serie A che mancava da 18 anni.  Sono stati 4 anni ricchi di emozioni, alti e bassi . Gioie e dolori . Difficoltà dovute agli infortuni, ma ho avuto anche la fortuna di incontrare persone speciali . I miei compagni , gli allenatori, lo staff, i medici, i magazzinieri. Ognuno di voi mi ha sempre riservato un sorriso, una pacca sulla spalla o un gesto d’affetto .A voi va il mio ringraziamento per avermi reso un uomo migliore.   E poi ci siete stati voi. Voi tifosi che nonostante ne abbiate viste tante nel corso degli anni, non avete smesso per un secondo di amare l’Unione e questi 3 meravigliosi colori. Ricordatevi che avrete sempre un posto speciale nel mio cuore.   Un abbraccio forte,  Luca」7月1日 2時05分 - lucalezzerini

ルカ・レッツェリーニのインスタグラム(lucalezzerini) - 7月1日 02時05分


Cara Venezia, da dove comincio? Sono arrivato nell’estate del 2018 e insieme ne abbiamo passati di momenti… La vittoria di Carpi con la tripletta del Cobra, la retrocessione con la Salernitana, il ripescaggio e la storica promozione in Serie A che mancava da 18 anni.

Sono stati 4 anni ricchi di emozioni, alti e bassi . Gioie e dolori . Difficoltà dovute agli infortuni, ma ho avuto anche la fortuna di incontrare persone speciali . I miei compagni , gli allenatori, lo staff, i medici, i magazzinieri. Ognuno di voi mi ha sempre riservato un sorriso, una pacca sulla spalla o un gesto d’affetto .A voi va il mio ringraziamento per avermi reso un uomo migliore.

E poi ci siete stati voi. Voi tifosi che nonostante ne abbiate viste tante nel corso degli anni, non avete smesso per un secondo di amare l’Unione e questi 3 meravigliosi colori. Ricordatevi che avrete sempre un posto speciale nel mio cuore.

Un abbraccio forte,

Luca


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

1,898

127

2022/7/1

マウロ・サラテのインスタグラム
マウロ・サラテさんがフォロー

ルカ・レッツェリーニを見た方におすすめの有名人