ルカ・レッツェリーニさんのインスタグラム写真 - (ルカ・レッツェリーニInstagram)「Il peggio è passato !  Ora inizia una nuova sfida , tosta ed estenuante ma una sfida che prendendola nel modo giusto sono sicuro , mi farà migliorare sia come persona , che come calciatore. Grazie alla clinica @villastuart e al professor Mariani .   Sarà difficile guardare i miei compagni da fuori ma sono sicuro che loro sapranno farmi godere @veneziafc 🧡🖤💚  L’ultimo pensiero va a tutte le persone che hanno perso anche solo 10 secondi a scrivermi un messaggio , mi avete stupito , sorpreso . Non pensavo mai di ricevere tutto quest’affetto e così tante belle parole . Mi avete dato la forza e la carica per affrontare tutto questo   con il mio marchio di fabbrica,  IL SORRISO SULLE LABBRA .  GRAZIE .」2月11日 16時54分 - lucalezzerini

ルカ・レッツェリーニのインスタグラム(lucalezzerini) - 2月11日 16時54分


Il peggio è passato !

Ora inizia una nuova sfida , tosta ed estenuante ma una sfida che prendendola nel modo giusto sono sicuro , mi farà migliorare sia come persona , che come calciatore.
Grazie alla clinica @villastuart e al professor Mariani .

Sarà difficile guardare i miei compagni da fuori ma sono sicuro che loro sapranno farmi godere @veneziafc 🧡🖤💚

L’ultimo pensiero va a tutte le persone che hanno perso anche solo 10 secondi a scrivermi un messaggio , mi avete stupito , sorpreso . Non pensavo mai di ricevere tutto quest’affetto e così tante belle parole .
Mi avete dato la forza e la carica per affrontare tutto questo
con il mio marchio di fabbrica,
IL SORRISO SULLE LABBRA .

GRAZIE .


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

3,215

214

2021/2/11

マウロ・サラテのインスタグラム
マウロ・サラテさんがフォロー

ルカ・レッツェリーニを見た方におすすめの有名人