マルガレーテ・コズーフのインスタグラム(maggiekozuchofficial_) - 12月20日 00時07分


Ciao Ragazzi,
che dire...stavo giusto pensando alla mia vita da pallavolista indoor e riflettevo su alcuni anni.
Per quanto cerco di vivere il presente perché è ciò che esiste, qualche volta sento la mancanza di questi meravigliosi anni. Però è una mancanza bella perché costruita su quello che ho vissuto con tutto’l cuore...e alla fine ha creato me e la mia realtà di oggi.
Si, spesso passavo situazioni molto faticosi come tutti ma poi nella vita, non solo sportiva, era proprio questa fatica che mi ha portato alle gioie e soddisfazioni più grandi. Lo conoscete vero?
Momenti che in parole non possono essere espressi e momenti di tanti colori...l’espansione.
La fiducia e l ‘ amore erano un grandissimo aiuto ma anche paure, pressioni, insicurezze e momenti depressivi mi sono stati una grande guida e fino adesso con il loro aiuto cerco le risposte d’entro di me.
Anche se ogni persona vive le proprie sfide a modo suo voglio dirvi una cosa, nata dalla mia esperienza e allora non deve essere la verità per altri, o magari la passate uguale o magari la vedete diversamente: non importa dove vi trovate ed anche se non vedete via d’uscita credete che dentro di voi c’è una fonte di forza e la vostra verità con quale potete cambiare il mondo per voi.
E visto che siamo tutti connessi ogni bene che fate a voi stessi lo fate anche a tutti gli altri...davvero ogni piccola cosa. Allora statemi tutti bene, godetevi le vostre cose, seguite le vostre passioni, sorprendete sorridendo e brillate a modo vostro come solo voi sapete fare. Un grande abbraccio 💜 #Italia #pallavolo #beachvolley #amore #passione #fiducia #collectiveawareness #love


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

1,431

36

2020/12/20

マルガレーテ・コズーフを見た方におすすめの有名人