Johanelis HERRERA ABREUさんのインスタグラム写真 - (Johanelis HERRERA ABREUInstagram)「Ready? GO💥  Avrei voluto tanto poter correre domani a Rieti, ma per un piccolo affaticamento io e Umbe Boss abbiamo deciso di ritardare un po’ l’esordio individuale e gareggiare tra -6 gg a Savona!  Nonostante un po’ di ritardo su alcuni lavori specifici sono super carica e non vedo l’ora di gareggiare!  Secondo voi? Cosa combinerò?  Facciamo un gioco... 🃏 Io farò sia i 100 che i 200 metri... scrivete qui sotto i tempi che secondo voi farò taggando anche 2 persone che a loro volta cercheranno di indovinare! Chi ci andrà più vicino o addirittura indovinerà, riceverà una piccola sorpresa che in seguito comunicherò 🤪 VIAAAA 🏃🏽‍♀️💥🏃🏽‍♂️ Ph 🔝 @guido_debortoli  ___________________________________________ #adidas #adidasathlete #heretocreate #sprinter #trackgirls #ultraboost19 #adoro #pink #sportygirl #seasonopener #adv  @adidasita @atleticaitaliana @atl.brescia1950_i.s.p.a.group @conisocial @italiateam」5月24日 1時11分 - johanelisherrera

Johanelis HERRERA ABREUのインスタグラム(johanelisherrera) - 5月24日 01時11分


Ready? GO💥
Avrei voluto tanto poter correre domani a Rieti, ma per un piccolo affaticamento io e Umbe Boss abbiamo deciso di ritardare un po’ l’esordio individuale e gareggiare tra -6 gg a Savona!
Nonostante un po’ di ritardo su alcuni lavori specifici sono super carica e non vedo l’ora di gareggiare!
Secondo voi? Cosa combinerò?
Facciamo un gioco... 🃏
Io farò sia i 100 che i 200 metri... scrivete qui sotto i tempi che secondo voi farò taggando anche 2 persone che a loro volta cercheranno di indovinare!
Chi ci andrà più vicino o addirittura indovinerà, riceverà una piccola sorpresa che in seguito comunicherò 🤪
VIAAAA 🏃🏽‍♀️💥🏃🏽‍♂️
Ph 🔝 @guido_debortoli
___________________________________________
#adidas #adidasathlete #heretocreate #sprinter #trackgirls #ultraboost19 #adoro #pink #sportygirl #seasonopener #adv
@adidas Italia @atleticaitaliana @atl.brescia1950_i.s.p.a.group @conisocial @italiateam


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

664

21

2019/5/24

Johanelis HERRERA ABREUを見た方におすすめの有名人