La manovra del popolo è diventata legge. E subito i membri del Governo fanno la ruota: non mi stupirei se occupassero stasera ogni secondo di TG RAI. Il loro messaggio è un barzelletta che non fa ridere: è una rivoluzione, adesso cambia tutto. Non hanno aperto il balcone di Palazzo Chigi perché non ha portato bene, ma le loro dichiarazioni sono comunque imbarazzanti. 1 - Di Maio dice che questa è la prima legge scritta pensando agli italiani: effettivamente il taglio dell'IMU o gli 80€ o Industria 4.0 erano misure pensate per i messicani, notoriamente. 2 - Conte dice che questa è la manovra del riscatto. Che gli italiani paghino, non c'è dubbio. Non pensavo che pagassero addirittura un riscatto. Chi avete pagato, avvocato? 3 - Toninelli dice che è solo l'inizio. E vabbè, se lo dice Toninelli sembra quasi una minaccia. Dovevano abolire la povertà, hanno abolito il senso del ridicolo. Ci rendiamo conto che cosa hanno fatto? Hanno raddoppiato le tasse ai volontari e si sono fatti un condono per gli evasori che - sia chiaro - vale anche per chi non è di Pomigliano. Loro non pensano solo ai parenti: il condono vale anche per chi non conosce la famiglia Di Maio. Magari i cittadini onesti, che pagano le tasse, prima o poi si arrabbieranno per una legge di bilancio che premia i furbetti, ma i grillini sono troppo occupati a urlare "Onestà" per capirlo. E Salvini è sempre Salvini: tra i diamanti della Tanzania e i 49 milioni di euro spariti nel nulla, non dà peso a queste sciocchezzuole. Tutti i tecnici dicono che aumenta la pressione fiscale e che diminuiscono gli investimenti. Ma li conoscete come sono fatti i tecnici: hanno le manine, cambiano i numeri, dicono bugie. La verità la conosce solo una persona in Italia: l'aspirante commercialista abusiva Laura Castelli, viceministro dell'economia. Lei ha tutto chiaro e garantisce che va tutto bene. E se "questo lo dice lei", siamo a posto. Noi abbiamo fatto di tutto, alla Camera come al Senato, per contrastare questa legge. Grazie ai nostri senatori e ai nostri deputati! Ma la forza dei numeri ha prevalso. E allora adesso auguriamoci - da bravi italiani - che abbiano ragione loro.... Continua su facebook

matteorenziさん(@matteorenzi)が投稿した動画 -

マッテオ・レンツィのインスタグラム(matteorenzi) - 12月31日 05時06分


La manovra del popolo è diventata legge.
E subito i membri del Governo fanno la ruota: non mi stupirei se occupassero stasera ogni secondo di TG RAI.
Il loro messaggio è un barzelletta che non fa ridere: è una rivoluzione, adesso cambia tutto. Non hanno aperto il balcone di Palazzo Chigi perché non ha portato bene, ma le loro dichiarazioni sono comunque imbarazzanti.

1 - Di Maio dice che questa è la prima legge scritta pensando agli italiani: effettivamente il taglio dell'IMU o gli 80€ o Industria 4.0 erano misure pensate per i messicani, notoriamente.
2 - Conte dice che questa è la manovra del riscatto. Che gli italiani paghino, non c'è dubbio. Non pensavo che pagassero addirittura un riscatto. Chi avete pagato, avvocato?

3 - Toninelli dice che è solo l'inizio. E vabbè, se lo dice Toninelli sembra quasi una minaccia.
Dovevano abolire la povertà, hanno abolito il senso del ridicolo. Ci rendiamo conto che cosa hanno fatto?
Hanno raddoppiato le tasse ai volontari e si sono fatti un condono per gli evasori che - sia chiaro - vale anche per chi non è di Pomigliano. Loro non pensano solo ai parenti: il condono vale anche per chi non conosce la famiglia Di Maio. Magari i cittadini onesti, che pagano le tasse, prima o poi si arrabbieranno per una legge di bilancio che premia i furbetti, ma i grillini sono troppo occupati a urlare "Onestà" per capirlo. E Salvini è sempre Salvini: tra i diamanti della Tanzania e i 49 milioni di euro spariti nel nulla, non dà peso a queste sciocchezzuole.
Tutti i tecnici dicono che aumenta la pressione fiscale e che diminuiscono gli investimenti. Ma li conoscete come sono fatti i tecnici: hanno le manine, cambiano i numeri, dicono bugie. La verità la conosce solo una persona in Italia: l'aspirante commercialista abusiva Laura Castelli, viceministro dell'economia.
Lei ha tutto chiaro e garantisce che va tutto bene. E se "questo lo dice lei", siamo a posto.
Noi abbiamo fatto di tutto, alla Camera come al Senato, per contrastare questa legge. Grazie ai nostri senatori e ai nostri deputati! Ma la forza dei numeri ha prevalso.
E allora adesso auguriamoci - da bravi italiani - che abbiano ragione loro....
Continua su facebook


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield) 更年期に悩んだら

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

4,701

538

2018/12/31

マッテオ・レンツィを見た方におすすめの有名人

政治家のおすすめグループ