マッテオ・レンツィのインスタグラム(matteorenzi) - 9月7日 01時05分


Nel viaggio che sto facendo per l'Italia, oggi mi sono fermato insieme a Debora Serracchiani e Ettore Rosato a Medea, vicino a Gorizia. Mi sono fermato qui perché dallo scorso giugno è aperto un centro per persone che soffrono disturbi legati all'autismo, comprese quelle in età adulta.
Una realtà di straordinario livello gestita dai padri Trinitari assieme a bravissimi professionisti.
Con il governo dei #millegiorni abbiamo approvato la legge sul dopo di noi e la legge sull'autismo, due tasselli per fare sì che queste strutture non siano più straordinarie, ma ordinarie, e che siano soprattutto aiutate e sostenute.
In ogni tappa per presentare il libro o per fare un convegno del Pd cerco di ritagliarmi una visita a realtà di questo genere, specie quelle gestite con tanta passione e competenza. Vado per assicurare agli operatori e alle famiglie che anche dopo l'approvazione delle leggi dei #millegiorni l'impegno continua. Ma vado soprattutto per ricordare, innanzitutto a me stesso, che la politica è farsi carico delle esigenze di tutti, soprattutto di chi ha più difficoltà. Perché la qualità del livello degli interventi sulle disabilità è il metro che misura il livello di civiltà di una società.


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

2,083

76

2017/9/7

マッテオ・レンツィを見た方におすすめの有名人

政治家のおすすめグループ