#lamiapigotta per @unicefitalia QUESTA BAMBOLA SALVA LA VITA DI MILIONI DI BAMBINI E BAMBINE http://www.unicef.it/doc/5981/elisabetta-canalis-testimonial-delliniziativa-adotta-una-pigotta-la-bambola-salvavita-dellunicef.htm ❤️"Avrà pure un cuore di pezza. Ma ogni anno salva migliaia di bambini», ha ricordato Elisabetta Canalis, testimonial per questo Natale dell’iniziativa “Adotta una Pigotta”. «Ringrazio Elisabetta Canalis e la sua grande generosità, per aver accettato di essere a fianco dell’UNICEF e della Pigotta, la nostra iniziativa più conosciuta» - ha dichiarato il Presidente dell’UNICEF Italia Giacomo Guerrera – «Da 15 anni, ogni Natale la Pigotta, ‘scende’ nelle piazze italiane per combattere la mortalità infantile. In 15 anni l’UNICEF, grazie alla Pigotta, ha salvato oltre 1 milione di bambini nei paesi più poveri del mondo, ma c’è ancora molto da fare». Quest’anno la Pigotta torna durante il mese di dicembre, in particolare nel prossimo fine settimana del 20-21 dicembre in oltre 400 piazze di tutta Italia insieme a migliaia di volontari dei Comitati UNICEF locali per sostenere i progetti UNICEF salva-vita per milioni di  bambini. Le Pigotte in dialetto lombardo erano le bambole di pezza del dopoguerra; oggi sono le bambole dell’UNICEF. Sono realizzate a mano con fantasia e creatività da nonni, genitori e bambini, a casa, a scuola, presso associazioni, centri anziani di tutta Italia, ma anche nelle carceri. Ogni Pigotta è diversa e “unica” e può essere adottata con un contributo minimo di 20 euro all’UNICEF. Ogni Pigotta apre un cerchio di solidarietà che unisce chi ha realizzato la bambola, chi l’ha adottata e il bambino che, grazie all’UNICEF, riceverà kit salvavita.

littlecrumb_さん(@littlecrumb_)が投稿した動画 -

エリザベッタ・カナリスのインスタグラム(littlecrumb_) - 12月18日 00時25分


#lamiapigotta per @unicefitalia QUESTA BAMBOLA SALVA LA VITA DI MILIONI DI BAMBINI E BAMBINE http://www.unicef.it/doc/5981/elisabetta-canalis-testimonial-delliniziativa-adotta-una-pigotta-la-bambola-salvavita-dellunicef.htm ❤️"Avrà pure un cuore di pezza. Ma ogni anno salva migliaia di bambini», ha ricordato Elisabetta Canalis, testimonial per questo Natale dell’iniziativa “Adotta una Pigotta”. «Ringrazio Elisabetta Canalis e la sua grande generosità, per aver accettato di essere a fianco dell’UNICEF e della Pigotta, la nostra iniziativa più conosciuta» - ha dichiarato il Presidente dell’UNICEF Italia Giacomo Guerrera – «Da 15 anni, ogni Natale la Pigotta, ‘scende’ nelle piazze italiane per combattere la mortalità infantile. In 15 anni l’UNICEF, grazie alla Pigotta, ha salvato oltre 1 milione di bambini nei paesi più poveri del mondo, ma c’è ancora molto da fare». Quest’anno la Pigotta torna durante il mese di dicembre, in particolare nel prossimo fine settimana del 20-21 dicembre in oltre 400 piazze di tutta Italia insieme a migliaia di volontari dei Comitati UNICEF locali per sostenere i progetti UNICEF salva-vita per milioni di  bambini.
Le Pigotte in dialetto lombardo erano le bambole di pezza del dopoguerra; oggi sono le bambole dell’UNICEF. Sono realizzate a mano con fantasia e creatività da nonni, genitori e bambini, a casa, a scuola, presso associazioni, centri anziani di tutta Italia, ma anche nelle carceri. Ogni Pigotta è diversa e “unica” e può essere adottata con un contributo minimo di 20 euro all’UNICEF. Ogni Pigotta apre un cerchio di solidarietà che unisce chi ha realizzato la bambola, chi l’ha adottata e il bambino che, grazie all’UNICEF, riceverà kit salvavita.


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

6,666

91

2014/12/18

のインスタグラム
さんがフォロー

エリザベッタ・カナリスを見た方におすすめの有名人