アンドレア・ドヴィツィオーゾさんのインスタグラム写真 - (アンドレア・ドヴィツィオーゾInstagram)「La pista è chiusa da qualche giorno e devo ammettere che, seppur programmato, sarà un periodo strano anche per me.   E’ diventata una bella abitudine fermarmi a guardare i piloti, alle prime armi o esperti, che hanno iniziato a frequentare lo 04 Park. Voglio arrivi presto il momento in cui riapriremo i cancelli.   Nel frattempo anche io continuerò ad allenarmi duramente. Devo portare avanti il percorso che ho intrapreso per migliorare il mio stile di guida, insieme alla pura preparazione in vista delle gare di cross a cui voglio partecipare il prossimo anno.   Saranno settimane intense, sia come atleta che per la gestione del Park. Ma saranno anche settimane in cui i miei obiettivi arriveranno ad essere ancora più vicini e questo sarà lo stimolo più forte.  #Dovi04 #AD04 #AndreaDovizioso #AD #Alpinestars #Yamaha #YamahaMotor #RevsYourHeart #kiteparts #Supersprox #Updesignmoto #Miwfilter #SGRItalia #Blacks #BeYoursELF #Brembo #Ride100Percent #AcerbisMotosport #Akrapovic #pirellimoto #SelleDallaValle #Biotekna #SBConsulting   📸 @chrifussi」12月20日 3時57分 - andreadovizioso

アンドレア・ドヴィツィオーゾのインスタグラム(andreadovizioso) - 12月20日 03時57分


La pista è chiusa da qualche giorno e devo ammettere che, seppur programmato, sarà un periodo strano anche per me.

E’ diventata una bella abitudine fermarmi a guardare i piloti, alle prime armi o esperti, che hanno iniziato a frequentare lo 04 Park. Voglio arrivi presto il momento in cui riapriremo i cancelli.

Nel frattempo anche io continuerò ad allenarmi duramente. Devo portare avanti il percorso che ho intrapreso per migliorare il mio stile di guida, insieme alla pura preparazione in vista delle gare di cross a cui voglio partecipare il prossimo anno.

Saranno settimane intense, sia come atleta che per la gestione del Park. Ma saranno anche settimane in cui i miei obiettivi arriveranno ad essere ancora più vicini e questo sarà lo stimolo più forte.

#Dovi04 #AD04 #AndreaDovizioso #AD #Alpinestars #Yamaha #YamahaMotor #RevsYourHeart #kiteparts #Supersprox #Updesignmoto #Miwfilter #SGRItalia #Blacks #BeYoursELF #Brembo #Ride100Percent #AcerbisMotosport #Akrapovic #pirellimoto #SelleDallaValle #Biotekna #SBConsulting

📸 @chrifussi


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

5,654

45

2023/12/20

ユアン・マクレガーのインスタグラム
ユアン・マクレガーさんがフォロー

アンドレア・ドヴィツィオーゾを見た方におすすめの有名人