Blonde Saladのインスタグラム(theblondesalad) - 12月7日 20時47分


Non più solo abbonamenti alle vostre piattaforme streaming preferite per godervi le serie TV più amate o i film appena usciti, con Washpass by Haier @haieritalia potrete gestire i vostri lavaggi dallo smartphone con “zero pensieri”. Un abbonamento per ogni esigenza renderà la vita domestica più easy e i vostri lavaggi passeranno ad un livello decisamente pro.

Washpass sfrutta la potenza dell’Intelligenza Artificiale per garantire risultati eccezionali senza alcuno sforzo. L’unica azione richiesta è preparare il bucato destinato al lavaggio, con l’app hOn selezionare il programma e poi lasciare che accada la magia. Washpass selezionerà per voi la giusta miscela di detersivo, detergente e ammorbidente Nuncas e laverà al meglio i vostri capi.

@nuncas_official è sinonimo di qualità, una combo che con gli elettrodomestici Haier accontenta davvero i più esigenti. L’Intelligenza Artificiale miscelerà le giuste dosi evitando sprechi e rendendo ogni lavaggio ottimale, come se i vostri capi fossero appena usciti dalla lavanderia, grazie alla combinazione di smacchiatore, detergente delicato, super sgrassante e finischer. ✨

Scopri di più nel nostro link in bio e nelle nostre stories ✨💖

#Washpass #WashpassbyHaier #Haier #Lavatrici #ZeroPensieri #TheBlondeSalad ADV


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

700

4

2023/12/7

ユク・ジダムのインスタグラム
ユク・ジダムさんがフォロー

Blonde Saladを見た方におすすめの有名人

Blonde Saladと一緒に見られている有名人