ステファノ・ソレンティーノさんのインスタグラム写真 - (ステファノ・ソレンティーノInstagram)「⚽️Scopri il calcio in modo unico e avvincente all’Academy Sorrentino a Palermo! Sono gli ultimi posti rimasti, è il momento di garantirti un’esperienza indimenticabile.   ✅Affrettati a iscriverti prima che i posti siano esauriti!   🧤Unisciti a noi e immergiti nel mondo del calcio con il portiere Stefano Sorrentino. Avrai l’opportunità di apprendere direttamente da lui, condividendo trucchi e segreti dietro le parate spettacolari. Non perdere l’occasione di vivere la passione per il calcio in compagnia di un professionista di calibro internazionale.  🏆Sarà un’esperienza non solo formativa, ma anche divertente e motivante. Porta la tua passione per il calcio a nuovi livelli e crea ricordi indelebili con l’Academy Sorrentino. Iscriviti oggi e fai parte di qualcosa di straordinario!  ✍️Affrettati a contattarci qui:  +39 3285449407 +39 01119624387 info@bekings.it」11月28日 19時00分 - stefanosorrentino

ステファノ・ソレンティーノのインスタグラム(stefanosorrentino) - 11月28日 19時00分


⚽️Scopri il calcio in modo unico e avvincente all’Academy Sorrentino a Palermo! Sono gli ultimi posti rimasti, è il momento di garantirti un’esperienza indimenticabile.

✅Affrettati a iscriverti prima che i posti siano esauriti!

🧤Unisciti a noi e immergiti nel mondo del calcio con il portiere Stefano Sorrentino. Avrai l’opportunità di apprendere direttamente da lui, condividendo trucchi e segreti dietro le parate spettacolari. Non perdere l’occasione di vivere la passione per il calcio in compagnia di un professionista di calibro internazionale.

🏆Sarà un’esperienza non solo formativa, ma anche divertente e motivante. Porta la tua passione per il calcio a nuovi livelli e crea ricordi indelebili con l’Academy Sorrentino. Iscriviti oggi e fai parte di qualcosa di straordinario!

✍️Affrettati a contattarci qui:

+39 3285449407
+39 01119624387
info@bekings.it


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

244

1

2023/11/28

ステファノ・ソレンティーノを見た方におすすめの有名人