マッテオ・レンツィさんのインスタグラム写真 - (マッテオ・レンツィInstagram)「La tragedia di Giulia ha sconvolto l’Italia. E ha colpito tutti noi, soprattutto i ragazzi più giovani. Giulia aveva poco più di vent’anni, la laurea pronta, una vita davanti. Sono oltre cento le donne uccise dall’inizio dell’anno da uomini che non accettavano la fine di una relazione o comunque vivevano il rapporto con la compagna in una logica di possesso e violenza che non è, come scrivono in troppi senza neanche accorgersene, “un eccesso di amore”: il possesso e la violenza sono sempre la negazione dell’amore, non sono mai un eccesso di amore.  Combattere la logica della violenza e del possesso è una battaglia di tutte e di tutti, non solo delle donne. Domani interverrò in Aula, in Senato, proprio per questo. Ma non bastano nemmeno le reazioni a caldo. Questa battaglia va combattuta giorno dopo giorno sul piano educativo.  Noi non vogliamo lavarci la coscienza per l’ennesimo “giro di vite”: noi vogliamo SALVARLE le vite di queste donne, di queste ragazze, di queste figlie.  Ho voluto condividere con voi questa riflessione nell’Enews di oggi. Vi lascio il link nelle storie」11月21日 17時50分 - matteorenzi

マッテオ・レンツィのインスタグラム(matteorenzi) - 11月21日 17時50分


La tragedia di Giulia ha sconvolto l’Italia. E ha colpito tutti noi, soprattutto i ragazzi più giovani. Giulia aveva poco più di vent’anni, la laurea pronta, una vita davanti. Sono oltre cento le donne uccise dall’inizio dell’anno da uomini che non accettavano la fine di una relazione o comunque vivevano il rapporto con la compagna in una logica di possesso e violenza che non è, come scrivono in troppi senza neanche accorgersene, “un eccesso di amore”: il possesso e la violenza sono sempre la negazione dell’amore, non sono mai un eccesso di amore.

Combattere la logica della violenza e del possesso è una battaglia di tutte e di tutti, non solo delle donne.
Domani interverrò in Aula, in Senato, proprio per questo. Ma non bastano nemmeno le reazioni a caldo. Questa battaglia va combattuta giorno dopo giorno sul piano educativo.

Noi non vogliamo lavarci la coscienza per l’ennesimo “giro di vite”: noi vogliamo SALVARLE le vite di queste donne, di queste ragazze, di queste figlie.

Ho voluto condividere con voi questa riflessione nell’Enews di oggi. Vi lascio il link nelle storie


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

1,209

66

2023/11/21

マッテオ・レンツィを見た方におすすめの有名人

政治家のおすすめグループ