カトリネル・メンギアさんのインスタグラム写真 - (カトリネル・メンギアInstagram)「#Girasoli è l’insieme di uno straordinario cast di attori e attrici che con la loro sensibilità unica sono stati in grado di regalarci emozioni autentiche. Nel film, ogni singolo gesto dei protagonisti racconta con grande professionalità il delicato tema della salute mentale e tutte le sfide che ognuno di loro si trovano a dover affrontare per sopravvivere. In anteprima al @torinofilmfestival il 25 novembre, #Girasoli, diretto da @catrinelmarlon , con Gaia Girace, Mariarosaria Mingione, Monica Guerritore e Pietro Ragusa, con un cast tecnico d’eccezione.  @gaiagirace @monicaguerritore @mariarosaria.mingione @tna_artistsmanagement Pietro Ragusa @doraromano_official @davide_cirri @angelaciaburri @pietrogiull @nico.civetta @_mariopirrello_ @rodicalazar @fed.cit @_franca_abategiovanni @studio_ofelia   @mariannademartino_management @ttagency_new」11月19日 2時01分 - catrinelmarlon

カトリネル・メンギアのインスタグラム(catrinelmarlon) - 11月19日 02時01分


#Girasoli è l’insieme di uno straordinario cast di attori e attrici che con la loro sensibilità unica sono stati in grado di regalarci emozioni autentiche.
Nel film, ogni singolo gesto dei protagonisti racconta con grande professionalità il delicato tema della salute mentale e tutte le sfide che ognuno di loro si trovano a dover affrontare per sopravvivere.
In anteprima al @torinofilmfestival il 25 novembre, #Girasoli, diretto da @カトリネル・メンギア , con Gaia Girace, Mariarosaria Mingione, Monica Guerritore e Pietro Ragusa, con un cast tecnico d’eccezione.

@gaiagirace @monicaguerritore @mariarosaria.mingione @tna_artistsmanagement Pietro Ragusa @doraromano_official @davide_cirri @angelaciaburri @pietrogiull @nico.civetta @_mariopirrello_ @rodicalazar @fed.cit @_franca_abategiovanni @studio_ofelia
@mariannademartino_management @ttagency_new


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

12,991

41

2023/11/19

カトリネル・メンギアを見た方におすすめの有名人