パラッツォストロッツィさんのインスタグラム写真 - (パラッツォストロッツィInstagram)「Sta per arrivare il catalogo di “Anish Kapoor. Untrue Unreal”! Venerdì 24 novembre alle 18.00, presso la Strozzina di Palazzo Strozzi, non perdere la presentazione del volume, edito da Marsilio Arte. Il curatore della mostra e Direttore generale della Fondazione Palazzo Strozzi Arturo Galansino dialogherà con Francesca Borgo (Professore alla School of Art History all’Università di St Andrews) e Dario Donetti (Professore di Storia dell’Architettura all’Università degli studi di Verona), autori di due saggi del catalogo, ed evidenzieranno le convergenze e le affinità tra l’arte di Anish Kapoor e il Rinascimento.  La presentazione è gratuita ad accesso libero. È consigliata la prenotazione sul sito web di Palazzo Strozzi. Scopri di più al link in bio. Partner culturale: Hotel Savoy, Firenze. _ #MarsilioArte @marsilioarte #PalazzoStrozzi @palazzostrozzi @hotelsavoyflorence @arturogalansino #Firenze #AnishKapoor #UntrueUnreal #ContemporaryArt」11月17日 17時03分 - palazzostrozzi

パラッツォストロッツィのインスタグラム(palazzostrozzi) - 11月17日 17時03分


Sta per arrivare il catalogo di “Anish Kapoor. Untrue Unreal”! Venerdì 24 novembre alle 18.00, presso la Strozzina di Palazzo Strozzi, non perdere la presentazione del volume, edito da Marsilio Arte.
Il curatore della mostra e Direttore generale della Fondazione Palazzo Strozzi Arturo Galansino dialogherà con Francesca Borgo (Professore alla School of Art History all’Università di St Andrews) e Dario Donetti (Professore di Storia dell’Architettura all’Università degli studi di Verona), autori di due saggi del catalogo, ed evidenzieranno le convergenze e le affinità tra l’arte di Anish Kapoor e il Rinascimento.

La presentazione è gratuita ad accesso libero. È consigliata la prenotazione sul sito web di Palazzo Strozzi. Scopri di più al link in bio.
Partner culturale: Hotel Savoy, Firenze.
_
#MarsilioArte @marsilioarte #PalazzoStrozzi @パラッツォストロッツィ @hotelsavoyflorence @arturogalansino #Firenze #AnishKapoor #UntrueUnreal #ContemporaryArt


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

201

3

2023/11/17

パラッツォストロッツィを見た方におすすめの有名人

ファッションのおすすめグループ