マッテオ・レンツィさんのインスタグラム写真 - (マッテオ・レンツィInstagram)「Voglio ringraziare tutte le firmatarie e i firmatari della petizione sul rientro dei cervelli per aver sostenuto la battaglia contro le modifiche che questo Governo si accinge a fare. Siamo arrivati a circa diecimila firme. E come avevo promesso ho portato il tema all’attenzione del Ministro Giorgetti nel Question Time di ieri al Senato. Sul mio canale Youtube e sui miei social trovate il botta e risposta. Il mio impegno non finisce qui. Ho detto a Giorgetti che gli consegneremo l’elenco dei firmatari a metà novembre.  Vorrei che raddoppiassimo, se possibile, le firme e arrivassimo a quota ventimila. E gli consegnerò personalmente – tolti i riferimenti personali – molti messaggi che ho ricevuto in questi giorni di persone che hanno lasciato il proprio lavoro all’estero contando su un determinato regime fiscale e sono oggi spiazzati, se non disperati, dalla modifica annunciata.  Il Ministro si è detto disponibile a un incontro nel quale proveremo a smuoverlo dalle proprie posizioni e al quale vorrei che partecipasse qualcuno di voi, in una delegazione informale ma capace di spiegare bene i danni di questa norma. Teniamoci in contatto, dunque. Arriviamo a quota ventimila. E andiamo da Giorgetti insieme per farci sentire.」10月27日 20時52分 - matteorenzi

マッテオ・レンツィのインスタグラム(matteorenzi) - 10月27日 20時52分


Voglio ringraziare tutte le firmatarie e i firmatari della petizione sul rientro dei cervelli per aver sostenuto la battaglia contro le modifiche che questo Governo si accinge a fare. Siamo arrivati a circa diecimila firme. E come avevo promesso ho portato il tema all’attenzione del Ministro Giorgetti nel Question Time di ieri al Senato.
Sul mio canale Youtube e sui miei social trovate il botta e risposta.
Il mio impegno non finisce qui.
Ho detto a Giorgetti che gli consegneremo l’elenco dei firmatari a metà novembre.
Vorrei che raddoppiassimo, se possibile, le firme e arrivassimo a quota ventimila.
E gli consegnerò personalmente – tolti i riferimenti personali – molti messaggi che ho ricevuto in questi giorni di persone che hanno lasciato il proprio lavoro all’estero contando su un determinato regime fiscale e sono oggi spiazzati, se non disperati, dalla modifica annunciata.
Il Ministro si è detto disponibile a un incontro nel quale proveremo a smuoverlo dalle proprie posizioni e al quale vorrei che partecipasse qualcuno di voi, in una delegazione informale ma capace di spiegare bene i danni di questa norma.
Teniamoci in contatto, dunque.
Arriviamo a quota ventimila.
E andiamo da Giorgetti insieme per farci sentire.


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

2,247

136

2023/10/27

マッテオ・レンツィを見た方におすすめの有名人

政治家のおすすめグループ