ジャスティン・マッテラさんのインスタグラム写真 - (ジャスティン・マッテラInstagram)「Non sono tutti i giorni che si può pedalare con @petosagan . 😍 “Pedalata con il campione” è proprio questo, l’opportunità di pedalare 80km(sì 80) con un super campione. (Eravamo in 250)  Quest’anno, per la decima edizione, Maurizio Pivetta @maurizio_pivetta_1964 ha chiamato lui, Peter Sagan: 3 volte campione del mondo, vincitore del Giro delle Fiandre, la Parigi-Roubaix, e numerosi tappe dei Giri più importanti… ecc Campione dentro e fuori corso, sempre disponibile, sorridente, umile e quando parla- dice cose profonde non banali. Poi è simpaticisssimo. La serata del gala è stata davvero riuscita. Maurizio Pivetta aveva chiamato i compagni di squadra della Liquigas di Peter - c’erano @vincenzonibali @morenomoser @francescochichi  ed ognuno aveva degli aneddoti spaziosissimi di Peter. 🤣Pure @sonnycolbrelli ha parlato delle volate insieme e di quella sana competizione che fa dello sport uno spettacolo.  @jesolobikefestival   A pedalare c’erano anche(!!!) @pezzo_paola @marcocannone74 @selva_francesca_  e @lucagregorio10 (che ha pure presentato magistralmente la serata)  Mia divisa @assosofswitzerland  Casco/occhiali @rudyproject  Scarpe da bici @sidisport_official #carbonwire Bici @trekbikes_italia #emonda Ruote @vision_tech_usa #metron Sella/tape @prologo.official   Ph @bettiniphoto   #cycling #sagan #fromwhereiride #outsideisfree #cycle #bike #bikelife #pedalandoconilcampione #jesolobikefestival」10月16日 18時34分 - justineelizabethmattera

ジャスティン・マッテラのインスタグラム(justineelizabethmattera) - 10月16日 18時34分


Non sono tutti i giorni che si può pedalare con @petosagan . 😍
“Pedalata con il campione” è proprio questo, l’opportunità di pedalare 80km(sì 80) con un super campione. (Eravamo in 250)
Quest’anno, per la decima edizione, Maurizio Pivetta @maurizio_pivetta_1964 ha chiamato lui, Peter Sagan: 3 volte campione del mondo, vincitore del Giro delle Fiandre, la Parigi-Roubaix, e numerosi tappe dei Giri più importanti… ecc
Campione dentro e fuori corso, sempre disponibile, sorridente, umile e quando parla- dice cose profonde non banali. Poi è simpaticisssimo.
La serata del gala è stata davvero riuscita. Maurizio Pivetta aveva chiamato i compagni di squadra della Liquigas di Peter - c’erano @ヴィンチェンツォ・ニバリ @morenomoser @francescochichi ed ognuno aveva degli aneddoti spaziosissimi di Peter. 🤣Pure @sonnycolbrelli ha parlato delle volate insieme e di quella sana competizione che fa dello sport uno spettacolo.
@jesolobikefestival

A pedalare c’erano anche(!!!) @pezzo_paola @marcocannone74 @selva_francesca_ e @lucagregorio10 (che ha pure presentato magistralmente la serata)

Mia divisa @assosofswitzerland
Casco/occhiali @rudyproject
Scarpe da bici @sidisport_official #carbonwire
Bici @trekbikes_italia #emonda
Ruote @vision_tech_usa #metron
Sella/tape @prologo.official

Ph @bettiniphoto

#cycling #sagan #fromwhereiride #outsideisfree #cycle #bike #bikelife #pedalandoconilcampione #jesolobikefestival


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

17,681

54

2023/10/16

ジャスティン・マッテラを見た方におすすめの有名人