サラ・フェルバーバウムさんのインスタグラム写真 - (サラ・フェルバーバウムInstagram)「Oggi ho partecipato ad un bellissimo evento organizzato da @sensaibeauty_italy dedicato al lancio della linea super premium ULTIMATE, una linea ispirata alle più recenti ricerche sull'autofagia per una pelle dall'innato splendore.  L’autofagia è un meccanismo biologico fondamentale inducibile attraverso alcuni comportamenti legati allo stile di vita che permette, in modo naturale, l’auto-riparazione e la rigenerazione delle componenti cellulari danneggiate.  Abbiamo partecipato ad una cooking class, guidata dello Chef Chicco Cerea dove abbiamo sperimentato la preparazione di piatti a base di cibi autofagici e scoperto la nuova linea Ultimate che è stata formulata appunto con estratti in grado di promuovere l’autofagia.   Mi sono divertita tantissimo! Grazie @sensaibeauty_italy   @lapalumbocomunicazione   📸 @eleonoraproietti   #sensaibeauty  #adv」10月6日 1時39分 - sarahfelberbaum

サラ・フェルバーバウムのインスタグラム(sarahfelberbaum) - 10月6日 01時39分


Oggi ho partecipato ad un bellissimo evento organizzato da @sensaibeauty_italy dedicato al lancio della linea super premium ULTIMATE, una linea ispirata alle più recenti ricerche sull'autofagia per una pelle dall'innato splendore.

L’autofagia è un meccanismo biologico fondamentale inducibile attraverso alcuni comportamenti legati allo stile di vita che permette, in modo naturale, l’auto-riparazione e la rigenerazione delle componenti cellulari danneggiate.

Abbiamo partecipato ad una cooking class, guidata dello Chef Chicco Cerea dove abbiamo sperimentato la preparazione di piatti a base di cibi autofagici e scoperto la nuova linea Ultimate che è stata formulata appunto con estratti in grado di promuovere l’autofagia.

Mi sono divertita tantissimo! Grazie @sensaibeauty_italy

@lapalumbocomunicazione

📸 @eleonoraproietti

#sensaibeauty
#adv


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

5,007

54

2023/10/6

サラ・フェルバーバウムを見た方におすすめの有名人