アンドレア・セクリンのインスタグラム(andrea_seculin) - 8月10日 17時04分


🧤 Nuova Collezione 2023/2024: I Guanti Portiere XT - Grip Gadim Negative Extreme 🧤

C'è un nuovo campione in città, e lui indossa i migliori guanti da portiere della collezione 2023/2024: i Gadim XT GRIP. Andrea Seculin ha scelto di affidarsi a questi guanti per dominare l'area di gioco e difendere la porta come mai prima d'ora. Sì, hai capito bene, il leggendario Seculin li indossa e fa la differenza!

🌟 Caratteristiche Eccezionali per Prestazioni Straordinarie 🌟

I Gadim XT GRIP sono molto più di semplici guanti da portiere. Sono l'incarnazione dell'innovazione e dell'ingegneria avanzata. Ecco cosa li rende così straordinari:

🔥 Palmo con Tecnologia Extreme Grip 🔥
Un palmo eccezionale, un tocco ineguagliabile! Con uno strato di 4 mm in Latex Extreme Grip e particelle di quarzo, i Gadim XT GRIP offrono un grip eccezionale su ogni pallone. Non importa la condizione meteo, la loro presa è impeccabile.

🔪 Taglio Negativo per Controllo Assoluto 🔪
Il taglio Negative offre un fit perfetto e una sensazione di controllo assoluto sulla palla. Questa scelta di design permette a Seculin di eseguire parate impressionanti e di dominare l'area di gioco con sicurezza.

💪 Massima Protezione e Comfort 💪
Non solo prestazioni superiori, ma anche comfort e protezione. Uno strato in schiuma di 3 mm integrato con il lattice sul palmo garantisce un'ammortizzazione ideale, mentre il dorso è rivestito da uno strato in gel neoprene e lattice sagomato per una protezione totale.

🛡️ Tecnologia AAS (Anti Abrasion System) 🛡️
Affronta qualsiasi sfida con fiducia! Grazie al sistema Anti Abrasion, i tuoi guanti rimarranno resistenti all'usura anche nelle situazioni più intense.

🌐 3D Gel System 🌐
L'innovativo sistema 3D Gel assicura una presa affidabile e uniforme in qualsiasi situazione di gioco. Affidabilità e performance senza compromessi!

Se sono i guanti scelti da un campione come Andrea Seculin, puoi essere sicuro che faranno la differenza nel tuo gioco. Non accontentarti di meno. Scegli i Gadim XT GRIP e porta le tue parate al livello successivo!

#Gadimguanti
#GadimGrip
#SeculinSaves #XTCollection2023
#Modenafc
#Serieb


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

42

0

2023/8/10

アンドレア・セクリンを見た方におすすめの有名人