Vogue Italiaさんのインスタグラム写真 - (Vogue ItaliaInstagram)「Prima degli incendi che stanno imperversando, avevamo deciso di dedicare il numero di agosto a Palermo. Da giorni la città brucia. Oggi più che mai vogliamo dare sostegno al territorio e lo facciamo insieme a @FondazioneSicilia, che, d’intesa con il @ComunediPalermo, si occuperà di piantare nuovi alberi e ripristinare beni artistici e culturali danneggiati. Con le nostre immagini, invece, diamo voce ai palermitani. Sono personaggi in cerca d’autore: come in una pièce di Pirandello, interpretano la propria parte con teatrale intensità. A raccontarli, il fotografo Maciek Pożoga con lo styling di @vittoriacerciello e le parole di Ferdinando Calaciura. Scopri come contribuire alla raccolta fondi al nostro link in bio, dove trovi anche il servizio completo del numero di agosto, ora in edicola.  Giulia e Zaira, Studentesse. Giulia Chiarotti (@giuliachiarotti) e Zaira Crisanti (@__zae.__) sono sul Monte Pellegrino, che domina la città di Palermo, tutto salite e panorami mozzafiato fino al Santuario di Santa Rosalia, patrona della città.   Credits Photographer Maciek Pożoga Stylist @vittoriacerciello  Hair @andreamartinellihair, Hair assistant @_tobiabartolini_ Make-up @_miss_giulia, Make-up assistant Emanuela Schirru Ph assistants @_williamfleming @stefanodangelo91 Stylist assistants @francescadonnarumma @_lucapiscitelli Wardrobe assistant @alessandraguarinostylist Casting Director @juliaasarocasting, Casting assistant @giuliamariani_gm Tailor @antonellazito_official Production @kitten_production, Post production @rgbureau.psd Head of Editorial Content: @franragazzi  Global Creative Director: @juancp  #AugustIssue #DigitalCover」7月28日 18時15分 - vogueitalia

Vogue Italiaのインスタグラム(vogueitalia) - 7月28日 18時15分


Prima degli incendi che stanno imperversando, avevamo deciso di dedicare il numero di agosto a Palermo. Da giorni la città brucia. Oggi più che mai vogliamo dare sostegno al territorio e lo facciamo insieme a @FondazioneSicilia, che, d’intesa con il @ComunediPalermo, si occuperà di piantare nuovi alberi e ripristinare beni artistici e culturali danneggiati. Con le nostre immagini, invece, diamo voce ai palermitani. Sono personaggi in cerca d’autore: come in una pièce di Pirandello, interpretano la propria parte con teatrale intensità. A raccontarli, il fotografo Maciek Pożoga con lo styling di @vittoriacerciello e le parole di Ferdinando Calaciura. Scopri come contribuire alla raccolta fondi al nostro link in bio, dove trovi anche il servizio completo del numero di agosto, ora in edicola.

Giulia e Zaira, Studentesse.
Giulia Chiarotti (@giuliachiarotti) e Zaira Crisanti (@__zae.__) sono sul Monte Pellegrino, che domina la città di Palermo, tutto salite e panorami mozzafiato fino al Santuario di Santa Rosalia, patrona della città.

Credits
Photographer Maciek Pożoga
Stylist @vittoriacerciello
Hair @andreamartinellihair, Hair assistant @_tobiabartolini_
Make-up @_miss_giulia, Make-up assistant Emanuela Schirru
Ph assistants @_williamfleming @stefanodangelo91
Stylist assistants @francescadonnarumma @_lucapiscitelli
Wardrobe assistant @alessandraguarinostylist
Casting Director @juliaasarocasting, Casting assistant @giuliamariani_gm
Tailor @antonellazito_official
Production @kitten_production, Post production @rgbureau.psd
Head of Editorial Content: @franragazzi
Global Creative Director: @juancp

#AugustIssue #DigitalCover


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

7,052

30

2023/7/28

フランキーモレロのインスタグラム
フランキーモレロさんがフォロー

Vogue Italiaを見た方におすすめの有名人