マッテオ・リッツォさんのインスタグラム写真 - (マッテオ・リッツォInstagram)「Un cane ti dona amore. Questa è la frase che oggi più che mai mi ha tenuto in piedi. Zarah è stata per me IL motivo di ogni mia giornata negli ultimi quasi due anni. Insieme a Camilla abbiamo deciso di adottare questo pastore tedesco che prima di arrivare nell’associazione che poi lo ha curato per un anno, è stato maltrattato e tenuto legato con una catena al collo per svariato tempo. Nelle foto si vede bene il cambiamento che è riuscita a fare..  causa le condizioni con le quali il cane era stato tenuto, le sono uscite svariate problematiche. Dermatiti, sfoghi, piaghe, funghi e batteri nelle orecchie. Di tutto. L’associazione nazionale pastori tedeschi in puglia le ha salvato la vita e noi abbiamo deciso di aiutarla a viverne una nuova. È arrivata da noi che tutti questi problemi c’erano ancora, in forma minore, ma insieme ai veterinari in poco meno di anno siamo riusciti a placare questi suoi disturbi. Uno dei momenti più belli è stato quando abbiamo costato che le era ricresciuto il pelo li dove la catena le stringeva il collo.. le era cresciute bello e folto.. Abbiamo vissuto momenti bellissimi insieme. A gennaio 2023 da un semplice controllo del veterinario abbiamo costato che il cane era affetta da mielopatia neurodegenerativa. Per farla piu semplice, la SLA. Una malattia che non da scampo,  toglie al cane la cosa più importante, le sue zampe. Di solito esce verso “fine vita” del cane, ma a Zarah è uscita prima probabilmente per lo stress che ha subito nel passato.  La abbiamo accompagnata sino ad oggi, quando insieme a Camilla la abbiamo lasciata andare in un prato più ampio, più alto, dove potesse tornare a correre.  Scrivo questo lungo post per ricordare a tutti quanti quanto un animale possa donare amore e vita, nei momenti belli e nei momenti brutti.  Non abbandonate mai un animale anche nel momento di difficoltà maggiore, accompagnatelo in una struttura dove potrà ricevere una nuova vita. ❤️ Ciao piccola mia.」7月12日 6時24分 - matteorizzoo

マッテオ・リッツォのインスタグラム(matteorizzoo) - 7月12日 06時24分


Un cane ti dona amore.
Questa è la frase che oggi più che mai mi ha tenuto in piedi.
Zarah è stata per me IL motivo di ogni mia giornata negli ultimi quasi due anni.
Insieme a Camilla abbiamo deciso di adottare questo pastore tedesco che prima di arrivare nell’associazione che poi lo ha curato per un anno, è stato maltrattato e tenuto legato con una catena al collo per svariato tempo.
Nelle foto si vede bene il cambiamento che è riuscita a fare..
causa le condizioni con le quali il cane era stato tenuto, le sono uscite svariate problematiche. Dermatiti, sfoghi, piaghe, funghi e batteri nelle orecchie. Di tutto.
L’associazione nazionale pastori tedeschi in puglia le ha salvato la vita e noi abbiamo deciso di aiutarla a viverne una nuova.
È arrivata da noi che tutti questi problemi c’erano ancora, in forma minore, ma insieme ai veterinari in poco meno di anno siamo riusciti a placare questi suoi disturbi.
Uno dei momenti più belli è stato quando abbiamo costato che le era ricresciuto il pelo li dove la catena le stringeva il collo.. le era cresciute bello e folto..
Abbiamo vissuto momenti bellissimi insieme.
A gennaio 2023 da un semplice controllo del veterinario abbiamo costato che il cane era affetta da mielopatia neurodegenerativa. Per farla piu semplice, la SLA.
Una malattia che non da scampo, toglie al cane la cosa più importante, le sue zampe. Di solito esce verso “fine vita” del cane, ma a Zarah è uscita prima probabilmente per lo stress che ha subito nel passato.

La abbiamo accompagnata sino ad oggi, quando insieme a Camilla la abbiamo lasciata andare in un prato più ampio, più alto, dove potesse tornare a correre.

Scrivo questo lungo post per ricordare a tutti quanti quanto un animale possa donare amore e vita, nei momenti belli e nei momenti brutti.

Non abbandonate mai un animale anche nel momento di difficoltà maggiore, accompagnatelo in una struttura dove potrà ricevere una nuova vita.
❤️
Ciao piccola mia.


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

2,569

151

2023/7/12

マッテオ・リッツォを見た方におすすめの有名人