マルガレーテ・コズーフさんのインスタグラム写真 - (マルガレーテ・コズーフInstagram)「Per me questa foto parla tantissimo. Non so nemmeno se si dice così in italiano ma ormai spero che ci siete abituati ai miei modi ed avete imparato a sentire più che capire 😅. Con te ho incontrato Nicolò in discoteca più di 13 anni fa perché non ti/mi facevi perdere una bella serata e ho iniziato ad amare.  Con lui e con il nostro figlio abbiamo festeggiato il tuo giorno speciale qualche giorno fa.  Sei un cuore immenso ed una dolcezza infinita con quale riesci pure esprimere cose con amore anche se sono difficili da dire. Ti ringrazio tantissimo per la tua anima pura, la tua sincerità e il tuo “essere bambina”. Mi inspiri e sono fortunata di averti conosciuta.  Ti auguro una bellissima vita a fianco di @giannone79 … con amore che si multiplica tutti giorni di più.  Ti meriti tutto.  Ti voglio bene ❤️ #love #friends #wedding」6月18日 0時46分 - maggiekozuchofficial_

マルガレーテ・コズーフのインスタグラム(maggiekozuchofficial_) - 6月18日 00時46分


Per me questa foto parla tantissimo. Non so nemmeno se si dice così in italiano ma ormai spero che ci siete abituati ai miei modi ed avete imparato a sentire più che capire 😅. Con te ho incontrato Nicolò in discoteca più di 13 anni fa perché non ti/mi facevi perdere una bella serata e ho iniziato ad amare.
Con lui e con il nostro figlio abbiamo festeggiato il tuo giorno speciale qualche giorno fa.
Sei un cuore immenso ed una dolcezza infinita con quale riesci pure esprimere cose con amore anche se sono difficili da dire. Ti ringrazio tantissimo per la tua anima pura, la tua sincerità e il tuo “essere bambina”. Mi inspiri e sono fortunata di averti conosciuta.
Ti auguro una bellissima vita a fianco di @giannone79 … con amore che si multiplica tutti giorni di più.
Ti meriti tutto.
Ti voglio bene ❤️ #love #friends #wedding


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

645

16

2023/6/18

マルガレーテ・コズーフを見た方におすすめの有名人