リッカルド・サポナーラさんのインスタグラム写真 - (リッカルド・サポナーラInstagram)「Oggi la delusione è ancor più lacerante, la convinzione e la speranza di poter alzare una coppa sono diventate un dolore che porteremo dentro di noi per tanto tempo. Voglio dire GRAZIE a tutti coloro che mi hanno permesso di vivere emozioni indimenticabili: i miei compagni, il mister e il suo staff, lo staff medico, la società e tutti i suoi componenti, i magazzinieri, cuochi e camerieri, autisti, chiunque abbia messo dedizione e passione ogni giorno per la nostra causa. Infine, GRAZIE a tutti voi. Ci avete sostenuto durante tutta la stagione, dandoci fiducia ed entusiasmo per affrontare ogni sfida. Purtroppo, non vi abbiamo regalato la gioia più grande ma penso di poter affermare con certezza che abbiamo dato tutto per rappresentare al meglio la città di Firenze. Forza Viola sempre 💜」6月9日 4時08分 - rickinara

リッカルド・サポナーラのインスタグラム(rickinara) - 6月9日 04時08分


Oggi la delusione è ancor più lacerante, la convinzione e la speranza di poter alzare una coppa sono diventate un dolore che porteremo dentro di noi per tanto tempo.
Voglio dire GRAZIE a tutti coloro che mi hanno permesso di vivere emozioni indimenticabili: i miei compagni, il mister e il suo staff, lo staff medico, la società e tutti i suoi componenti, i magazzinieri, cuochi e camerieri, autisti, chiunque abbia messo dedizione e passione ogni giorno per la nostra causa.
Infine, GRAZIE a tutti voi.
Ci avete sostenuto durante tutta la stagione, dandoci fiducia ed entusiasmo per affrontare ogni sfida.
Purtroppo, non vi abbiamo regalato la gioia più grande ma penso di poter affermare con certezza che abbiamo dato tutto per rappresentare al meglio la città di Firenze.
Forza Viola sempre 💜


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

8,207

0

2023/6/9

リッカルド・サポナーラを見た方におすすめの有名人