ダビデ・サントンさんのインスタグラム写真 - (ダビデ・サントンInstagram)「PARTE 2 I fan, i miei fan, tutti i fan... senza di voi niente è possibile. Grazie per l'energia, la passione e la dedizione. I viaggi, l'organizzazione e le incredibili dimostrazioni di affetto a cui ho assistito nella mia carriera sono stati mozzafiato. Grazie a chi mi ha sostenuto fino alla fine. Infine, alla mia famiglia. Il vostro amore e la vostra pazienza mi hanno permesso di vivere il mio sogno, non avrei potuto desiderare un supporto migliore nei momenti belli e in quelli meno belli. Grazie di cuore. È stata un'esperienza e un viaggio incredibile che ora devo abbandonare, ma sono ottimista nei confronti di un nuovo capitolo della mia vita. Davide Santon」9月17日 21時49分 - dsanton21

ダビデ・サントンのインスタグラム(dsanton21) - 9月17日 21時49分


PARTE 2
I fan, i miei fan, tutti i fan... senza di voi niente è possibile. Grazie per l'energia, la passione e la dedizione. I viaggi, l'organizzazione e le incredibili dimostrazioni di affetto a cui ho assistito nella mia carriera sono stati mozzafiato. Grazie a chi mi ha sostenuto fino alla fine.
Infine, alla mia famiglia. Il vostro amore e la vostra pazienza mi hanno permesso di vivere il mio sogno, non avrei potuto desiderare un supporto migliore nei momenti belli e in quelli meno belli. Grazie di cuore.
È stata un'esperienza e un viaggio incredibile che ora devo abbandonare, ma sono ottimista nei confronti di un nuovo capitolo della mia vita.
Davide Santon


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

16,459

382

2022/9/17

ダビデ・サントンを見た方におすすめの有名人