ジェシカ・メレナさんのインスタグラム写真 - (ジェシカ・メレナInstagram)「Le guardo crescere e penso “non smettete mai di imparare”. Ammetto che non vorrei mai vederle girare il mondo, le vorrei sempre con me, ma so che un giorno spiccheranno il volo. E da mamma voglio che lo facciano con tutto il necessario! Ecco perché mi piace che studino e si applichino. E l’inglese per loro sarà la lingua che potrà portarle ovunque.   📚📖💻  Approfondiamo lo studio dell’inglese con i corsi online di @novakiditalia La nuova scuola online per bambini dai 4 ai 12 anni. Per i bambini è un modo divertente, insieme con l’insegnante madrelingua. Imparano l’inglese attraverso diverse attività! Let’s Go!  #novakiditalia #insegnamentoonline #english #novakidschool #ingleseperbambini #adv」5月10日 20時26分 - jessicamelena

ジェシカ・メレナのインスタグラム(jessicamelena) - 5月10日 20時26分


Le guardo crescere e penso “non smettete mai di imparare”. Ammetto che non vorrei mai vederle girare il mondo, le vorrei sempre con me, ma so che un giorno spiccheranno il volo. E da mamma voglio che lo facciano con tutto il necessario! Ecco perché mi piace che studino e si applichino. E l’inglese per loro sarà la lingua che potrà portarle ovunque.

📚📖💻

Approfondiamo lo studio dell’inglese con i corsi online di @novakiditalia La nuova scuola online per bambini dai 4 ai 12 anni. Per i bambini è un modo divertente, insieme con l’insegnante madrelingua. Imparano l’inglese attraverso diverse attività! Let’s Go!
#novakiditalia #insegnamentoonline #english #novakidschool #ingleseperbambini #adv


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

29,496

72

2021/5/10

ジェシカ・メレナを見た方におすすめの有名人