マリアーノ・イスコさんのインスタグラム写真 - (マリアーノ・イスコInstagram)「Sappiamo bene com’è il calcio: delle volte ti da tanto, delle altre volte invece, come in questo caso, ti toglie qualcosa di speciale.  So bene cosa fossero Bergamo e l’Atalanta per te, so bene quanto ti sentissi a casa e so anche quanto fa male andare via così. Hai dato tanto alla città e alla squadra, ne hai scritto la storia portandola in Champions e questa favola meritava un finale diverso.  Giocare al calcio vuol dire essere sempre esposti a critiche e giudizi, spesso da parte di persone che parlano senza conoscere i fatti, ma va bene così, fa parte del mestiere. L’importante è che sappiano la verità le persone giuste, quelle che ti stanno accanto e che ti vogliono bene.  Hai pagato tu per tutta la situazione, però lascia tutto alle spalle e a testa alta continua il tuo cammino. Adesso sembra che il calcio ti abbia tolto tutto, ma ti ha appena regalato una nuova esperienza.  Sfruttala al massimo e fai vedere chi è il Papu.  E ricorda che per te ci sarò sempre @papugomez_official 🙏🏽  #papugomez #sevilla #sevillafc」1月27日 19時56分 - mariano13izco

マリアーノ・イスコのインスタグラム(mariano13izco) - 1月27日 19時56分


Sappiamo bene com’è il calcio: delle volte ti da tanto, delle altre volte invece, come in questo caso, ti toglie qualcosa di speciale.

So bene cosa fossero Bergamo e l’Atalanta per te, so bene quanto ti sentissi a casa e so anche quanto fa male andare via così.
Hai dato tanto alla città e alla squadra, ne hai scritto la storia portandola in Champions e questa favola meritava un finale diverso.

Giocare al calcio vuol dire essere sempre esposti a critiche e giudizi, spesso da parte di persone che parlano senza conoscere i fatti, ma va bene così, fa parte del mestiere.
L’importante è che sappiano la verità le persone giuste, quelle che ti stanno accanto e che ti vogliono bene.

Hai pagato tu per tutta la situazione, però lascia tutto alle spalle e a testa alta continua il tuo cammino.
Adesso sembra che il calcio ti abbia tolto tutto, ma ti ha appena regalato una nuova esperienza.
Sfruttala al massimo e fai vedere chi è il Papu.

E ricorda che per te ci sarò sempre @アレハンドロ・ゴメス 🙏🏽

#papugomez #sevilla #sevillafc


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

4,864

89

2021/1/27

マリアーノ・イスコを見た方におすすめの有名人