Mariano Di Vaioさんのインスタグラム写真 - (Mariano Di VaioInstagram)「Today’s look.   Sapete la parte più difficile dell avere sempre uno stile al top per noi uomini è di certo la nostra voglia di fare sport. Cosa meravigliosa che tutti dovremmo coltivare, sia per il benessere fisico che per mantenere l’attitudine al “gioco” inteso come momento di svago e liberazione della mente dai problemi dati dal lavoro, la famiglia e chi più ne ha più ne metta.  Certo però essere sempre con una sacca in macchina e doversi cambiare 2 volte al giorno fare docce in continuazione ci porta a trascurare un po’ lo stile, la tendenza è quella di indossare jeans magliettine maglioncini e via. Devo ammettere che ultimamente sopratutto post lockdown anche io mi sono ritrovato intrappolato in questa gabbia di comodità/svogliatezza che non mi portava più a curare il look di tutti i giorni, perdendo così un po’ di autostima, perché lo ripeto e lo sottoscrivo, l’abito non fa il monaco ma di certo un buon look ci carica di autostima e sicurezza che per vivere in società servono a palate.  Qui di uomini riscoprite il piacere di prendervi cura di voi anche attraverso il vostro look, e perché no ogni tanto vestitevi eleganti anche solo per scendere il cane a fare i bisogni e farvi un bel selfie in ascensore ;) ♥️  Peace & love  Mdv」1月8日 21時54分 - marianodivaio

Mariano Di Vaioのインスタグラム(marianodivaio) - 1月8日 21時54分


Today’s look.

Sapete la parte più difficile dell avere sempre uno stile al top per noi uomini è di certo la nostra voglia di fare sport.
Cosa meravigliosa che tutti dovremmo coltivare, sia per il benessere fisico che per mantenere l’attitudine al “gioco” inteso come momento di svago e liberazione della mente dai problemi dati dal lavoro, la famiglia e chi più ne ha più ne metta.
Certo però essere sempre con una sacca in macchina e doversi cambiare 2 volte al giorno fare docce in continuazione ci porta a trascurare un po’ lo stile, la tendenza è quella di indossare jeans magliettine maglioncini e via. Devo ammettere che ultimamente sopratutto post lockdown anche io mi sono ritrovato intrappolato in questa gabbia di comodità/svogliatezza che non mi portava più a curare il look di tutti i giorni, perdendo così un po’ di autostima, perché lo ripeto e lo sottoscrivo, l’abito non fa il monaco ma di certo un buon look ci carica di autostima e sicurezza che per vivere in società servono a palate.
Qui di uomini riscoprite il piacere di prendervi cura di voi anche attraverso il vostro look, e perché no ogni tanto vestitevi eleganti anche solo per scendere il cane a fare i bisogni e farvi un bel selfie in ascensore ;) ♥️
Peace & love
Mdv


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

69,755

325

2021/1/8

G Magazineのインスタグラム
G Magazineさんがフォロー

Mariano Di Vaioを見た方におすすめの有名人