ACFフィオレンティーナさんのインスタグラム写真 - (ACFフィオレンティーナInstagram)「PRANDELLI 2006-07: DAL -19 ALLA COPPA UEFA ⚜️📖 Sportivamente parlando, finire la stagione al quarto posto e ritrovarsi qualche giorno dopo in Serie B con la penalizzazione, anziché ascoltare l’inno della Champions è un po’ come sprofondare all’inferno, poco prima di aver toccato le stelle.   Con queste premesse la Fiorentina parte per il ritiro di Folgaria nell’estate del 2006, quella del Mondiale di Germania. Il tecnico viola stringe la squadra in un momento di difficoltà. Un patto, nessuno lascerà il gruppo anche se si dovesse ripartire dalla serie cadetta. I viola a settembre ricominceranno in A da un pesantissimo -19 (successivamente convertito in un -15), ma nello spogliatoio ci sarà appesa un’altra classifica, quella dei punti realmente fatti dalla squadra che si arricchisce di un ‘Fenomeno’ con l’arrivo di Adrian Mutu. Incredibilmente il gruppo guidato da Cesare Prandelli conquista a fine stagione un piazzamento in Coppa Uefa, senza quei punti in meno, sarebbe stato addirittura terzo posto (e seconda qualificazione alla Champions League consecutiva).   La rosa viola si arricchisce di qualità a centrocampo con Liverani e Santana, ma arrivano anche Gobbi e Reginaldo e a gennaio Kuzmanovic.  Psicologicamente l'inizio è duro. Ma il 20 settembre si apre una breccia nelle difficoltà grazie al successo sul Parma firmato proprio da Mutu e comincia un campionato diverso. Dall'11esima giornata i viola perdono solo due gare, e vincono quindici volte (saranno 22 in totale dietro solo a Inter e Roma).   Per Prandelli anche la soddisfazione personale di conquistare la 'Panchina d'Oro' come miglior tecnico d'Italia.  #ForzaViola 💜 #Fiorentina #PrandelliHistory #Prandelli #CesarePrandelli #AdrianMutu #Mutu #UEFACup #ACFFiorentina #Dainelli #Frey #Liverani #Toni #LucaToni #Pazzini」11月13日 20時19分 - acffiorentina

ACFフィオレンティーナのインスタグラム(acffiorentina) - 11月13日 20時19分


PRANDELLI 2006-07: DAL -19 ALLA COPPA UEFA ⚜️📖
Sportivamente parlando, finire la stagione al quarto posto e ritrovarsi qualche giorno dopo in Serie B con la penalizzazione, anziché ascoltare l’inno della Champions è un po’ come sprofondare all’inferno, poco prima di aver toccato le stelle.

Con queste premesse la Fiorentina parte per il ritiro di Folgaria nell’estate del 2006, quella del Mondiale di Germania. Il tecnico viola stringe la squadra in un momento di difficoltà. Un patto, nessuno lascerà il gruppo anche se si dovesse ripartire dalla serie cadetta. I viola a settembre ricominceranno in A da un pesantissimo -19 (successivamente convertito in un -15), ma nello spogliatoio ci sarà appesa un’altra classifica, quella dei punti realmente fatti dalla squadra che si arricchisce di un ‘Fenomeno’ con l’arrivo di Adrian Mutu. Incredibilmente il gruppo guidato da Cesare Prandelli conquista a fine stagione un piazzamento in Coppa Uefa, senza quei punti in meno, sarebbe stato addirittura terzo posto (e seconda qualificazione alla Champions League consecutiva).

La rosa viola si arricchisce di qualità a centrocampo con Liverani e Santana, ma arrivano anche Gobbi e Reginaldo e a gennaio Kuzmanovic. Psicologicamente l'inizio è duro. Ma il 20 settembre si apre una breccia nelle difficoltà grazie al successo sul Parma firmato proprio da Mutu e comincia un campionato diverso. Dall'11esima giornata i viola perdono solo due gare, e vincono quindici volte (saranno 22 in totale dietro solo a Inter e Roma).

Per Prandelli anche la soddisfazione personale di conquistare la 'Panchina d'Oro' come miglior tecnico d'Italia.

#ForzaViola 💜 #Fiorentina #PrandelliHistory #Prandelli #CesarePrandelli #AdrianMutu #Mutu #UEFACup #ACFFiorentina #Dainelli #Frey #Liverani #Toni #LucaToni #Pazzini


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

14,769

135

2020/11/13

ACFフィオレンティーナを見た方におすすめの有名人