ロベルト・ボッレさんのインスタグラム写真 - (ロベルト・ボッレInstagram)「Grazie al mio ‘corpo di ballo in bianco’. Grazie a tutti voi che avete dimostrato ancora una volta passione, entusiasmo, professionalità e voglia di condividere con me il vostro amore per la Danza. È stato un momento meraviglioso. E mi avete sinceramente emozionato.  Non è stato semplice mettere in piedi questa terza edizione di #OnDance ma alla fine gli sforzi ci hanno ripagati. E insieme abbiamo vinto anche questa sfida. Siamo tornati a fare lezione in sala ballo con i nostri maestri, abbiamo ballato tutti insieme al Castello nel #balloinbianco e abbiamo dato vita ad un emozionante #ArtGala in cui la bellezza della Danza era valorizzata dalla bellezza e dalla magia del luogo. @gallerieditalia.  I gesti a volte sono più forti e incisivi di mille parole.  E il mio messaggio è forte e chiaro. La Danza può e deve ripartire! ❤️ @ondance.it」9月15日 5時40分 - robertobolle

ロベルト・ボッレのインスタグラム(robertobolle) - 9月15日 05時40分


Grazie al mio ‘corpo di ballo in bianco’. Grazie a tutti voi che avete dimostrato ancora una volta passione, entusiasmo, professionalità e voglia di condividere con me il vostro amore per la Danza. È stato un momento meraviglioso. E mi avete sinceramente emozionato.
Non è stato semplice mettere in piedi questa terza edizione di #OnDance ma alla fine gli sforzi ci hanno ripagati. E insieme abbiamo vinto anche questa sfida. Siamo tornati a fare lezione in sala ballo con i nostri maestri, abbiamo ballato tutti insieme al Castello nel #balloinbianco e abbiamo dato vita ad un emozionante #ArtGala in cui la bellezza della Danza era valorizzata dalla bellezza e dalla magia del luogo. @gallerieditalia.
I gesti a volte sono più forti e incisivi di mille parole.
E il mio messaggio è forte e chiaro. La Danza può e deve ripartire! ❤️ @ondance.it


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield) 更年期に悩んだら

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

17,981

137

2020/9/15

ロベルト・ボッレを見た方におすすめの有名人