アントニオ・ノチェリーノさんのインスタグラム写真 - (アントニオ・ノチェリーノInstagram)「Buon compleanno Kikki  Ci vorrebbero 10 libri per descrivere quello che sei per me, l’amore che provo per te e infinito perché da quando ci siamo conosciuti hai cambiato in meglio la mia vita coronata da i nostri splendidi bambini. Di te mi piace tutto pregi e difetti ma soprattutto una cosa in particolare ci sei sempre per tutti non pensi mai a te stessa ma ti fai in 4 per gli altri e questo è una cosa magnifica.  Per me sei tutto e lo sai ancora oggi quando ci dividiamo per qualche giorno ci mettiamo a piangere come bambini ma ho capito perché, penso che non possiamo fare a meno l’uno dell’altro.  Anche se non passeremo il tuo compleanno insieme sappi che per me è il tuo compleanno tutti  i giorni da quando ti ho vista a scuola fino ad oggi e lo sarà per sempre.  Ti amo all’infinito ammor miii  Con immenso amore il tuo nocci」9月1日 8時00分 - antonocerino

アントニオ・ノチェリーノのインスタグラム(antonocerino) - 9月1日 08時00分


Buon compleanno Kikki
Ci vorrebbero 10 libri per descrivere quello che sei per me, l’amore che provo per te e infinito perché da quando ci siamo conosciuti hai cambiato in meglio la mia vita coronata da i nostri splendidi bambini. Di te mi piace tutto pregi e difetti ma soprattutto una cosa in particolare ci sei sempre per tutti non pensi mai a te stessa ma ti fai in 4 per gli altri e questo è una cosa magnifica.
Per me sei tutto e lo sai ancora oggi quando ci dividiamo per qualche giorno ci mettiamo a piangere come bambini ma ho capito perché, penso che non possiamo fare a meno l’uno dell’altro.
Anche se non passeremo il tuo compleanno insieme sappi che per me è il tuo compleanno tutti i giorni da quando ti ho vista a scuola fino ad oggi e lo sarà per sempre.
Ti amo all’infinito ammor miii
Con immenso amore il tuo nocci


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

2,756

78

2020/9/1

ジェレミー・メネスのインスタグラム
ジェレミー・メネスさんがフォロー

アントニオ・ノチェリーノを見た方におすすめの有名人