カリム・ラリビさんのインスタグラム写真 - (カリム・ラリビInstagram)「Ciao Bari, grazie..  In questi mesi insieme mi hai fatto sentire a casa, ho scommesso su me stesso ed ero convinto che insieme ce l’avremmo fatta a prenderci qualche rivincita.  Per poco non ci siamo riusciti.  Forse per colpa nostra o forse perché il destino non sempre aiuta ma questo fa parte del gioco  e di questo mestiere maledetto. Maledetto perché oltre a tutti i lati belli di fare il calciatore c’è anche l’uomo in tutti i suoi valori. Così ogni volta che si cambia squadra e città si lascia un pezzo di cuore e qui ne sto lasciando un pezzo grande! Ti affezioni a persone e a luoghi che forse non rivedrai mai più e dovrai cambiare anche quelle abitudini che solo per qualche mese hanno fatto parte della tua quotidianità.  L’amaro in bocca c’è ancora , ci credevamo ma non possiamo cambiare il passato, possiamo solo migliorare da tutto ciò che abbiamo imparato e sperare di non commettere lo stesso errore.  Non so se sarà un addio o solo un semplice arrivederci, ma comunque GRAZIE.」8月1日 17時59分 - laribi21

カリム・ラリビのインスタグラム(laribi21) - 8月1日 17時59分


Ciao Bari, grazie..
In questi mesi insieme mi hai fatto sentire a casa, ho scommesso su me stesso ed ero convinto che insieme ce l’avremmo fatta a prenderci qualche rivincita.
Per poco non ci siamo riusciti.
Forse per colpa nostra o forse perché il destino non sempre aiuta ma questo fa parte del gioco e di questo mestiere maledetto. Maledetto perché oltre a tutti i lati belli di fare il calciatore c’è anche l’uomo in tutti i suoi valori. Così ogni volta che si cambia squadra e città si lascia un pezzo di cuore e qui ne sto lasciando un pezzo grande! Ti affezioni a persone e a luoghi che forse non rivedrai mai più e dovrai cambiare anche quelle abitudini che solo per qualche mese hanno fatto parte della tua quotidianità.
L’amaro in bocca c’è ancora , ci credevamo ma non possiamo cambiare il passato, possiamo solo migliorare da tutto ciò che abbiamo imparato e sperare di non commettere lo stesso errore.
Non so se sarà un addio o solo un semplice arrivederci, ma comunque GRAZIE.


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

1,762

167

2020/8/1

イ・スンウのインスタグラム
イ・スンウさんがフォロー

カリム・ラリビを見た方におすすめの有名人