Mariano Di Vaioさんのインスタグラム写真 - (Mariano Di VaioInstagram)「Today’s office look.  Finalmente siamo tornati tutti operativi in azienda. Con tante regole in più, con tante restrizioni in più, e con tante preoccupazioni in più.  Ma abbiamo in più anche tanta voglia di riscatto, voglia di non farci buttare giù da questo momento difficile ma anzi di prenderlo di petto e farci avanti a gomitate e con tutte le energie che abbiamo. Sono convinto che il mio team riuscirà a tirare fuori quello di cui abbiamo bisogno, riuscirà a dimostrarsi all altezza del compito che gli è stato assegnato, perché io credo in loro come voi dovete credere nel vostro, che sia di 1 o di 100 persone, perché insieme si può uscire da questa situazione.  In bocca al lupo Italia, siamo forti, dimostriamolo a noi stessi!!! 🇮🇹#fase2 #nohowsquad #mdvservice」5月12日 3時00分 - marianodivaio

Mariano Di Vaioのインスタグラム(marianodivaio) - 5月12日 03時00分


Today’s office look.
Finalmente siamo tornati tutti operativi in azienda. Con tante regole in più, con tante restrizioni in più, e con tante preoccupazioni in più.
Ma abbiamo in più anche tanta voglia di riscatto, voglia di non farci buttare giù da questo momento difficile ma anzi di prenderlo di petto e farci avanti a gomitate e con tutte le energie che abbiamo. Sono convinto che il mio team riuscirà a tirare fuori quello di cui abbiamo bisogno, riuscirà a dimostrarsi all altezza del compito che gli è stato assegnato, perché io credo in loro come voi dovete credere nel vostro, che sia di 1 o di 100 persone, perché insieme si può uscire da questa situazione.
In bocca al lupo Italia, siamo forti, dimostriamolo a noi stessi!!! 🇮🇹#fase2 #nohowsquad #mdvservice


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

96,237

393

2020/5/12

G Magazineのインスタグラム
G Magazineさんがフォロー

Mariano Di Vaioを見た方におすすめの有名人