ファビオ・カンナヴァーロさんのインスタグラム写真 - (ファビオ・カンナヴァーロInstagram)「@ciroferrara_official, @paolocannavaro ed io ci crediamo. E con noi 23 amici calciatori campani che hanno aderito all’iniziativa #JeStoVicinoaTe per un importante obiettivo: raccogliere fondi e aiutare le fasce più deboli del nostro territorio, duramente colpite dall’emergenza Covid19.  Abbiamo indetto un’asta benefica, ciascuno ha donato una maglia particolarmente significativa, impregnata di ricordi e di storia.  Oltre 25 mila euro raccolti in appena 24 ore, grazie alle offerte ricevute da ogni parte del mondo. È un risultato formidabile.  In tanti ci avete scritto per contribuire alla causa, e da oggi altre maglie si aggiungeranno a sostegno della nostra amata terra. “Divise che uniscono” e riempiono di gioia [link in BIO] @fcf_onlus  Grazie a tutti 🙏」4月18日 10時59分 - fabiocannavaroofficial

ファビオ・カンナヴァーロのインスタグラム(fabiocannavaroofficial) - 4月18日 10時59分


@ciroferrara_official, @paolocannavaro ed io ci crediamo. E con noi 23 amici calciatori campani che hanno aderito all’iniziativa #JeStoVicinoaTe per un importante obiettivo: raccogliere fondi e aiutare le fasce più deboli del nostro territorio, duramente colpite dall’emergenza Covid19.
Abbiamo indetto un’asta benefica, ciascuno ha donato una maglia particolarmente significativa, impregnata di ricordi e di storia.
Oltre 25 mila euro raccolti in appena 24 ore, grazie alle offerte ricevute da ogni parte del mondo. È un risultato formidabile.

In tanti ci avete scritto per contribuire alla causa, e da oggi altre maglie si aggiungeranno a sostegno della nostra amata terra. “Divise che uniscono” e riempiono di gioia
[link in BIO]
@fcf_onlus
Grazie a tutti 🙏


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

17,419

106

2020/4/18

中田英寿のインスタグラム
中田英寿さんがフォロー

ファビオ・カンナヴァーロを見た方におすすめの有名人