ルカ・アンテイさんのインスタグラム写真 - (ルカ・アンテイInstagram)「È la prima volta nella nostra storia che ci chiedono di non poter fare sport cioè la nostra vita, il nostro lavoro, la nostra passione.  È difficile, ma dobbiamo resistere e restare a casa, lasciamo da parte la voglia di andare a correre ancora per un po’, lo facciamo per la nostra nazione e per la salute di tutti noi. Alleniamoci a casa in qualche modo anche un po’ arrangiati, ma saremo ancor più felici di poterlo fare, di poter correre ovunque appena sarà tutto finito. Un caro saluto agli amici della Football Service  #andràtuttobene  #stateacasa #nonandateacorrere」3月24日 5時26分 - lucantei

ルカ・アンテイのインスタグラム(lucantei) - 3月24日 05時26分


È la prima volta nella nostra storia che ci chiedono di non poter fare sport cioè la nostra vita, il nostro lavoro, la nostra passione.
È difficile, ma dobbiamo resistere e restare a casa, lasciamo da parte la voglia di andare a correre ancora per un po’, lo facciamo per la nostra nazione e per la salute di tutti noi. Alleniamoci a casa in qualche modo anche un po’ arrangiati, ma saremo ancor più felici di poterlo fare, di poter correre ovunque appena sarà tutto finito.
Un caro saluto agli amici della Football Service
#andrtuttobene #stateacasa #nonandateacorrere


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

968

19

2020/3/24

ルカ・アンテイを見た方におすすめの有名人