ベアトリーチェ・ヴィオさんのインスタグラム写真 - (ベアトリーチェ・ヴィオInstagram)「Guarda mamma, I'm a Barbie Girl 🎶😁 Non posso ancora crederci! Da piccola mi divertivo ad "infilzare" Ken facendo tirare di scherma la mia @barbie. Era il mio modo per convincermi che l'astuzia e la tecnica potessero annullare le differenze fisiche con il bambolotto maschio. Oggi, il solo pensiero che qualcun altro potrà farlo con il mio personaggio mi riempe il cuore e mi ricorda la responsabilità che ho nei confronti di molti bambini. Spero di non tradirvi mai e di poter essere sempre più una fonte d'ispirazione. @mattel . . #BarbieBebe #Barbie #Mattel #Federscherma」11月29日 2時30分 - bebe_vio

ベアトリーチェ・ヴィオのインスタグラム(bebe_vio) - 11月29日 02時30分


Guarda mamma, I'm a Barbie Girl 🎶😁
Non posso ancora crederci!
Da piccola mi divertivo ad "infilzare" Ken facendo tirare di scherma la mia @バービー. Era il mio modo per convincermi che l'astuzia e la tecnica potessero annullare le differenze fisiche con il bambolotto maschio.
Oggi, il solo pensiero che qualcun altro potrà farlo con il mio personaggio mi riempe il cuore e mi ricorda la responsabilità che ho nei confronti di molti bambini.
Spero di non tradirvi mai e di poter essere sempre più una fonte d'ispirazione.
@Mattel
.
.
#BarbieBebe #Barbie #Mattel #Federscherma


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

86,577

2,079

2019/11/29

ベアトリーチェ・ヴィオを見た方におすすめの有名人