ヤコポ・サーラさんのインスタグラム写真 - (ヤコポ・サーラInstagram)「È con grande dispiacere che oggi chiudo un capitolo della mia vita e della mia carriera .  È stato un onore indossare questa maglia. sono stati 3 anni e mezzo che porterò sempre con me , tra alti e bassi , sconfitte e vittorie personali e sul campo .  Le cose non sono state sempre facili ma io voglio ringraziare la città , i tifosi e le persone che mi hanno sempre supportato e criticato ma che alla fine mi hanno fatto crescere .  Vi porterò nel mio cuore blucerchiato .  A tutti i  compagni avuti in questi anni e alle nuove amicizie create in questa città , voglio fare L’ultimo saluto, ma so che molti rimarranno presenti nella mia vita .  Ed ora metterò tutto me stesso in questa nuova  avventura con la maglia della Spal .  Ciao Genova e grazie  Jacopo Sala」9月3日 4時41分 - jacoposala7

ヤコポ・サーラのインスタグラム(jacoposala7) - 9月3日 04時41分


È con grande dispiacere che oggi chiudo un capitolo della mia vita e della mia carriera .
È stato un onore indossare questa maglia. sono stati 3 anni e mezzo che porterò sempre con me , tra alti e bassi , sconfitte e vittorie personali e sul campo .
Le cose non sono state sempre facili ma io voglio ringraziare la città , i tifosi e le persone che mi hanno sempre supportato e criticato ma che alla fine mi hanno fatto crescere .
Vi porterò nel mio cuore blucerchiato .
A tutti i compagni avuti in questi anni e
alle nuove amicizie create in questa città , voglio fare L’ultimo saluto, ma so che molti rimarranno presenti nella mia vita .
Ed ora metterò tutto me stesso in questa nuova avventura con la maglia della Spal .
Ciao Genova e grazie
Jacopo Sala


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

4,268

82

2019/9/3

ヤコポ・サーラを見た方におすすめの有名人